Trono Over Uomini e Donne, colpo di scena: il cavaliere si sposa

Uno dei grandi protagonisti del Trono Over di Uomini & Donne, molto chiacchierato per la sua uscita di scena dal programma, sta per coronare il suo più bel sogno d’amore. E’ infatti pronto a dire a una bellissima donna che ha conosciuto fuori dagli studi televisivi. Di chi si tratta? Chi è l’affascinante cavaliere che sta per convolare a giuste nozze?

Un cavaliere sta per sposare la sua amata. Chi è?

Da quando la brava e attenta Maria De Filippi ha deciso di proporre ai suoi amati telespettatori all’interno del suo seguitissimo dating show pomeridiano Uomini & Donne anche il Trono Over, gli indici d’ascolto si sono notevolmente impennati, poiché le vicissitudini tra dame e cavalieri si sono rivelate molto interessanti e, in certi casi, ancora più accattivanti di quelle proposte nel trono classico.

E poi con il passare del tempo, molti suoi protagonisti sono diventati, oltre che autentici personaggi, seguitissimi sui Social, anche presenze assai gradite della trasmissione. E oggi, a far parlare ampiamente di se dopo la sua alquanto rocambolesca uscita di scena da Uomini & Donne, è un cavaliere che sta per convolare a giuste nozze con la sua dolce metà. Una bellissima donna, che però ha conosciuto al di fuori degli studi televisivi. Chi è la fortunata? E soprattutto chi è l’uomo?

 

Enzo Capo sta per impalmare la sua bellissima Lucrezia

Il cavaliere del Trono Over in questione è Enzo Capo, che è rimbalzato agli onori della cronaca rosa per la sua breve e chiacchieratissima storia d’amore con Pamela Barretta, che ha conosciuto proprio alla corte di Maria. Ma le cose, per così dire, tra i due non sono affatto andate bene e sono poi anche volate parole  davvero grosse in TV. Ed è anche in seguito a ciò che l’uomo ha anche deciso di lasciare il programma.

Tuttavia per molti tale decisione, più che per le diatribe verbali, particolarmente accese con la dama, riprese prontamente dai Social, è stata dovuta dall’amore, forse già nato in precedenza, con un’altra bellissima donna, che non fa parte del mondo televisivo e dello spettacolo in toto. Infatti, secondo molti, i due non solo si conoscevano ma erano già anche forse erano uniti dal punto di vista sentimentale quando lui ha deciso di partecipare a Uomini & Donne.

La fortunata è Lucrezia Massimo, che appare in tutto il suo splendore in compagnia del compagno e futuro marito sui Social.

Un amore forte e solido, oltre che molto ma molto passionale

I due convoleranno a giuste nozze, come ha annunciato su Instagram Storie lo stesso Enzo, il prossimo 16 ottobre, quindi a distanza di poco più di un anno dalla sua uscita di scena da Uomini & Donne.

La donna, affascinante e a dir poco bellissima, si definisce su Instagram imprenditrice e blogger. Ha già due figlie quali Sofia e Mia, con cui, a quanto pare, il fidanzato ha già sviluppato un bel e forte legame.

Un legame che con lei è diventato importante fin da subito, visto che in poco tempo hanno deciso di diventare marito e moglie. Certamente sono anche molto solide la passione e l’intesa fisica tra i due, come ha candidamente confessato tra le righe, sempre tramite le storie su Instagram, Enzo. Alla domanda di un follower, particolarmente curioso e malizioso, “Quante volte fate l’amore?”, lui ha prontamente risposto: “Minimo una volta al giorno, per questo andiamo d’accordo!”.

Impostazioni privacy