Isabella trono over, arriva la confessione a Uomini e Donne: “Ho pagato…”

Continua inesorabile la diatriba televisiva tra Gemma Galgani e la sua nuova nemica televisiva Isabella Ricci, dama approdata da qualche mese in trasmissione, ma che ha già rapito l’attenzione del pubblico. Nelle scorse puntate si è assistito ad un duro confronto tra le due donne.

Gemma accusa Isabella a Uomini e Donne: al trono over si scaldano i toni

Ad accendere la scintilla è stata la torinese. La Galgani ha infatti accusato l’elegante dama di Ravenna di essere incoerente. Motivo? Il suo approdo sui social. Isabella, infatti, nel mese di luglio ha aperto su Instagram una sua pagina personale: l’iniziativa ha infastidito Gemma al punto da rivendicarle un atteggiamento decisamente, a suo dire, incoerente: “Hai detto che i social non ti interessavano e adesso hai anche una pagina sponsorizzata!.

La risposta di Isabella ai toni accesi nati in studio non si è fatta attendere. La dama ha infatti spiegato di non aver mai detto di non essere interessata e di aver pagato di tasca sua dei soldi per sponsorizzare una pagina: “Questo vuol dire che io ho pagato e nessuno mi ha messo soldi in tasca per sponsorizzare prodotti, sponsorizzo me stessa, che problema hai?”, ha chiosato evidentemente infastidita dall’atteggiamento inquisitorio della sua collega.

Impostazioni privacy