“Cosa ca***o state facendo?” Bianca Guaccero furiosa in diretta: mai vista così

E’ solitamente una donna pacata e tranquilla, seppur molto passionale, la bella e brava Bianca Guaccero. Ma ieri, nella puntata di martedì 21 settembre 2021, prima giornata di autunno, a un certo punto del suo Detto Fatto ha letteralmente perso le staffe. Allibita e seccata, oltre che particolarmente fuori di se, la conduttrice si è rivolta in una maniera piuttosto colorita alla regia, mettendo in luce tutta quanta la sua ingente irritazione. L’errore fatto è stato davvero madornale!

Bianca Guaccero sbotta in diretta a Detto Fatto

L’hanno fatta davvero grossa ieri a Detto Fatto, programma pomeridiano di Rai Due, che da un paio d’anni a questa parte non vede più al suo timone la bravissima Caterina Balivo, ma la splendida Bianca Guaccero.

Donna pacata, solare e molto simpatica, oltre che dotata di una parlantina molto sciolta, non ha mai perso le staffe in televisione e, per la verità, non l’ha fatto mai nemmeno sui Social, quando si dispiaceva del fatto che i media spettegolassero un po’ troppo su di lei e soprattutto sulla sua vita privata. Certo, quando l’ha fatto era piuttosto irritata, ma non colerica, questo no!

Tuttavia nella puntata di martedì 21 settembre 2021, non è riuscita a trattenersi e a un certo punto è visibilmente sbottata, rivolgendosi alla regia in una maniera piuttosto colorita, con tanto di parolaccia. Chiaramente la sua esternazione non è passata inosservata dai numerosi telespettatori e  dai suoi fan ed è diventata in men che non si dica virale. Ma che cos’è successo di tanto grave da far sbottare la bella Bianca?

Un errore delle regia “fa scattare” la parolaccia in diretta

In pratica, come ha rivelato Marco Salaris, in arte See Lallero, un errore, rivelatosi poi fatale, da parte della regia, avrebbe svelato ben prima del tempo stabilito il nome del personaggio appena annunciato dalla stessa Guaccero come misterioso. Il personaggio in questione era il mago Raul Cremona e la sua presenza era stata organizzata per promuovere il suo show Voglio Essere Un Mago, il cui debutto è avvenuto sempre ieri sulla stessa Rete.

Più nello specifico la regia ha mandato in onda, ben prima del tempo, una clip, dove si svelava, senza alcun dubbio l’identità dell’artista. A quel punto lei, visibilmente arrabbiata ha sbottato “Ma cosa ca**o sta facendo?“- Tuttavia, subito dopo, poi ritornata in se, e forse cercando di contare fino 10, ha provato a salvare il salvabile prendendola “con filosofia”…

Il personaggio misterioso tanto misterioso non lo è più: lo spoiler è servito!

La nostra regia ha spoilerato in anticipo non solo la tua identità ma anche un progetto importante che parte stasera su Rai Due”, ha rivelato Bianca rivolgendosi a Raul.

Il programma Voglio Essere Un Mago mette in competizione 12 ragazzi tra i 12 e 14 anni, che si mettono alla prova per trasformarsi da apprendisti in incantatori e illusionisti professionisti. Il ruolo di Cremona è quello di magister, ovvero di colui che guida i ragazzi nei diversi trucchi di magia, e di supervisore.

Ma a capo di tutto  c’è il mitico Silvan, il mago dei maghi, che svolge anche il ruolo di narratore degli eventi. E per rifarsi al fantastico modo di Harry Potter anche qui c’è un divisione in casate: le volpi rosse, le piume d’oro e gli abisso blu. Lo scenario, davvero magico e meraviglioso è quello di Rocchetta Mattei, sull’Appennino bolognese.

Impostazioni privacy