Brave and Beautiful, stop improvviso e colpo di scena. Quando torna su Canale 5

I fan della soap turca Brave and Beautiful, che ha infiammato il palinsesto estivo pomeridiano di Canale 5, continuano a domandarsi, dopo lo stop della sua programmazione, quando ricomincerà ad andare nuovamente in onda. Ecco qualche informazione di più al riguardo.

Brave and Beautiful, a quando la sua nuova programmazione?

Come spesso accade, soprattutto negli ultimi anni, Canale 5 ci ha abituati nel periodo estivo, un volta concluse le trasmissioni cult pomeridiane dei giorni feriali, Uomini & Donne in primis, a proporci soap turche, che ormai vanno tanto di moda.

E nelle scorse settimane ha concluso -per ora- la sua programmazione proprio una di esse: si tratta di Brave and Beautiful, il cui titolo originale è Cesur Ve Guzzel. Ricordiamo che Cesur, alias Kivanc Tatljtug, indiscusso protagonista della soap, è un uomo alquanto misterioso che arriva a Korlu Dag. Inoltre, tra gli altri personaggi troviamo Suhan, interpretata da Tuba Buyukustun.

I loro personaggi, così come le loro storie, fatte di amori, misteri e vendette, hanno appassionato in men che non si dica i numerosi telespettatori di Canale 5 che ora, dopo lo stop, si chiedono in continuazione anche sui Social quando verrà ripresa la messa in onda.

Stoppata per far nuovamente posto a Maria

Brave and Beautiful, lo ricordiamo, è andata in onda a partire da lunedì 5 luglio 2021, con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì, dalle 14:45 alle 15.30.

Tuttavia, l’ultima settimana di programmazione, avvenuta nella prima settimana del mese di settembre, ha visto la messa in onda di ben due episodi al giorno, salvo poi essere bruscamente interrotta. Ovviamente il motivo di tale scelta non è da annoverare tra quelli classici, ovvero la poca visione da parte del pubblico della soap, visto che era a dir poco seguitissima, ma a ben altro. Ovvero?

In pratica, con l’arrivo della nuova stagione televisiva e dell’autunno, sono ripartire le storiche trasmissioni pomeridiane di Canale 5, tra cui spicca Uomini & Donne di Maria De Filippi. Per questo motivo, come accaduto in passato anche per altre soap, la programmazione è stata stoppata.

Arrivederci alla prossima estate per i nuovi episodi!

Ma quando potremo seguire i nuovi episodi?

A quanto pare dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo, quasi un anno! Infatti il secondo round di messa in onda di Brave and Beautiful sarà trasmesso solo nella primavera/estate 2022, quindi lo stesso identico periodo scelto per la messa in onda del primo round delle sue splendide puntate.

E chiaramente ancora una volta la motivazione di tale scelta è dovuta allo stop per pausa estiva di appuntamenti pomeridiani cardine nei giorni feriali delle Reti Mediaset e in particolare di Canale 5. Uomini & Donne in primis!

 

Impostazioni privacy