Barbara D’Urso interrotta bruscamente dagli autori: cosa è successo

Grande paura e sgomento a Pomeriggio Cinque. Gli autori del noto programma pomeridiano di Canale 5, condotto dalla splendida Barbara D’Urso, sono intervenuti in diretta, interrompendo il talk,  per dare una notizia davvero molto ma molto tosta. La conduttrice è rimasta senza parole. “E’ agghiacciante”.

Irruzione in studio a Pomeriggio Cinque. Paura per Carmelita

Come ogni pomeriggio, da qualche settimana a questa parte, la splendida Barbara D’Urso è tornata a farci compagnia, dal lunedì al venerdì, con il suo seguitissimo Pomeriggio Cinque. Talk attento non solo alle ultime novità riguardo la nascita e la rottura delle coppie  più o meno famose del mondo dello spettacolo, punta moltissimo anche sull’attualità. E nella scorsa puntata è successo qualcosa che ha dell’incredibile e del mai visto, per lo meno all’interno della trasmissione di Carmelita.

Durante una “tavola rotonda” dedicata al green pass per il personale docente, la D’Urso è stata interrotta in diretta dagli autori di Pomeriggio Cinque. Ma che cosa sarà mai successo di tanto grave da far compiere un’azione del genere?

Linea all’ inviata: la notizia è sconvolgente

In pratica, durante un’intervista ad un’ ospite, Barbara è stata interrotta dagli autori che le hanno prontamente segnalato un aggiornamento scioccante sulla vicenda che ha visto protagonista Don Francesco Spaganesi, il sacerdote di 40 anni che è stato arrestato una settimana fa circa a Prato con accusa di traffico di droga e appropriazione indebita.

A quel punto Carmelita ha immediatamente dato la alinea alla loro inviata sul posto, la brava Giorgia Sciaccia, che ha spiegato: “Ci sarebbe un nuovo capo d’accusa per Don Francesco tentate lesioni gravissime. Il prete sarebbe sieropositivo e avrebbe taciuto la sua condizione ai partecipanti ai festini. Il compagno di Don Francesco non è indagato su questa vicenda ma parte offesa. Ai festini avrebbero partecipato regolarmente 20/30 persone. Secondo gli investigatori, due sarebbero già sieropositive”.

Per la D’Urso è stato agghiacciante

In quel preciso istante è calato il gelo più profondo in studio, così come, presumibilmente, nelle case degli italiani che stavano seguendo Pomeriggio Cinque. Barbara è impallidita e visibilmente scossa ha semplicemente commentato il tutto con una frase che -però- la dice lunga. “E’ agghiacciante”. Certamente oggi si ritornerà  a parlare dell’argomento e non mancheranno nel farlo numerosi collegamenti. I telespettatori sono avvisati.