Uomini e Donne, Valentina Autiero dimenticatela così: eccola oggi, sembra un’altra

Valentina Autiero, dama molto amata del Trono Over di Uomini & Donne, dopo la sua uscita dal celebre dating show di Maria De Filippi, ha fatto perdere le sue tracce. Ma che fina ha fatto la donna, e -soprattutto- che cosa sta facendo ora?

Valentina Autiero nella bufera: dichiarazioni contro Maria e Uomini e Donne

Manca molto ai grandi appassionati di Uomini & Donne la bella ex dama del trono Over Valentina Autiero. Presenza diventata storica del celebre dating show di Queen Mary, ha poi lasciato inaspettatamente la trasmissione, in seguito anche alla sua ennesima delusione amorosa. Da allora la donna è un po’ uscita dalle scene ma è tornata di recente alla ribalta per via di una polemica decisamente forte, dove veniva accusata di aver parlato male non solo di Maria ma anche della redazione in toto di Uomini & Donne. Ma come sono andate realmente le cose? A chiarire il tutto è stata la stessa Autiero.

Valentina Autiero, ecco la sua verità

Durante una sua lunga e bella intervista per MondoTV 24, la dama ha parlato, come normale che sia, della sua lunga esperienza a Uomini & Donne, programma che le ha donato la fama. In particolare poi si è soffermata a parlare su alcuni personaggi e coppie che, secondo il suo parere, sarebbero lì non per trovare l’amore, ma semplicemente per farsi conoscere. Inoltre ha voluto sottolineare che verrebbero preferiti questo genere di persone, piuttosto che quelle vere.

In men che non si dica, dopo questa sua dichiarazione, si è scatenato l’inferno, e Valentina è stata accusata di aver parlato molto male non solo di Queen Mary ma anche del programma in toto. Ma la dama non ci sta ad essere fraintesa e così ha voluto prendere saldamente le redini della situazione, chiarendo il doloroso e grave fraintendimento.

Oggi biondissima e ancora alla ricerca del vero amore

In pratica lei durante l’intervista non avrebbe mai e poi mai usato cattive parole contro Maria e contro la redazione. Semplicemente ha detto la sua su alcuni partecipanti.

Tra l’altro non avrebbe avuto alcun motivo di parlare male di Queen Mary e dello staff di Uomini & Donne perché, a detta sua,  “sono stati un punto di riferimento durante la sua esperienza in studio”. Quello studio che -però -ora non la vede più protagonista e che lei sotto sotto rimpiange.

Oggi è tornata alla vira di sempre, lavorando nello studio dentistico. E’ piuttosto attiva sui Social per la gioia dei suoi sostenitori e ha deciso di cambiare look: le sue chiome infatti da more sono passate al biondo e il suo make-up è più leggero ma più ricercato. Bellissima e affascinante, pare che sia ancora alla ricerca del vero amore. Quel vero amore che non è riuscita a trovare a Uomini & Donne.

Impostazioni privacy