Uomini e Donne anticipazioni 21 settembre: Ida Platano innamorata, esce con lui

Le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne di oggi 21settembre annunciano la scelta di un cavaliere per Ida Platano e l’esterna di Andrea Nicole, andata piuttosto bene.

Uomini e Donne anticipazioni trono over

Gemma Galgani e Ida Platano sono ancora ai ferri corti, ma la polemica Gemma non risparmia nemmeno qualche screzio con Tina Cipollari e Isabella Ricci. Pare che in particolare il battibecco con Tina abbia dei toni molto accesi. Parrebbe infatti che Tina Cipollari abbia in serbo commenti alquanto acri sulla vita amorosa della dama torinese e sui suoi ritocchi estetici. La donna ha commentato come, nonostante si sia già alla terza puntata e nonostante i numerosi ritocchini di Gemma, non vi sia all’orizzonte ancora nessun corteggiatore per lei.

Ida, dal canto suo, sembra finalmente aver scelto un cavaliere. Si trovava infatti contesa tra Graziano, che era sceso appositamente per lei, e Marcello. Ida rivelerà, nella puntata di oggi 21 settembre, di provare dei sentimenti nei confronti di quest’ultimo, e di sentire il desiderio di costruire qualcosa di più con lui. La frequentazione tra i due va infatti molto bene, nonostante Ida stia cercando di non illudersi. Ha vissuto in precedenza diverse delusioni, in particolare con il suo ex Riccardo. Ida e Marcello sono usciti insieme e sono persino arrivati a baciarsi.

La preferenza di Andrea Nicole

Finalmente cominciano ad avvistarsi i primi intrecci e le prime dinamiche per quanto riguarda il trono classico. Abbiamo assistito alle prime esterne dei quattro tronisti Matteo Fioravanti, Joele Milan, Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti e cominciato a definire le loro preferenze. Con esse sono arrivate anche le prime litigate, come quelle tra Matteo Fioravanti e la corteggiatrice Maria, portata in esterna dall’uomo.

Il trono classico della stagione 2021/2022 era partito con qualche incertezza da parte dei corteggiatori di Andrea Nicole. Questi infatti non si aspettavano di sentire la storia che la ragazza porta con sè. Tuttavia finalmente qualche dubbio sembra essersi dissipato, e i ragazzi cominciano a procedere con meno esitazione. Nella puntata di oggi 21 settembre andrà infatti in onda l’esterna tra Andrea Nicole e Ciprian, che sembra essere andata molto bene.

Impostazioni privacy