Stefano de Martino come non l’avete mai visto | Si mostra così e le fan impazziscono

Il fascino di Stefano de Martino sta anche, senza ombra di dubbio, nel look sbarazzinoe nella capigliatura un po’ scompigliata e ribelle. Tuttavia su Instagram appare un post con un cambio di look incredibile! Ecco il nuovo volto del ballerino.

La capigliatura ribelle e sbarazzina

Stefano de Martino ha sicuramente cambiato drasticamente look, da quando lo abbiamo visto per la prima volta ad Amici di Maria de Filippi. Allora il giovanissimo e talentuoso ballerino, appena ventenne, portava i capelli ordinatamente pettinati e aveva l’espressione sorridente e ingenua. Con gli anni il look è cambiato, Stefano si è lasciato crescere la barba e i boccoli castani. Il suo aspetto si è fatto più adulto e affascinante, pur mantenendo qualcosa di quel viso da ragazzino. Recentemente, su Instagram è apparsa un’immagine che segna un nuovo cambio di rotta. Via i ricci e i capelli scurissimi, è ora di un nuovo cambiamento.

Stefano de Martino: il drastico cambio di look

Il post di Instagram ritrae Stefano dal suo parrucchiere di fiducia, l’espressione seria. I suoi capelli appaiono ora decisamente più corti e leggermente più chiari, pettinati ordinatamente, mentre la barba è decisamente più lunga. Che abbia qualcosa a che fare con un nuovo inizio nella vita amorosa?

Se è infatti vero che le donne danno un taglio (all’acconciatura) quando vi sono dei cambiamenti in vista, perchè non lo può essere per gli uomini? Tutti abbiamo infatti seguito con passione per anni le vicende amorose tra Stefano e Belen, la quale ha dato alla luce il suo primogenito Santiago. I due si sono lasciati, ripresi e poi di nuovo lasciati, e ora la showgirl ha dato alla luce la secondogenita, figlia di Antonino Spinalbanese. Stefano, dal canto suo, è stato meno attivo sui social e diversi rumors affermano un nuovo flirt con una giovane napoletana, non famosa. Stefano non si lascia andare a commenti, come non aveva fatto quando si vociferava di un suo flirt con la giovane Paola di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip 4. ll ballerino mantiene quindi un’alone di mistero sulla sua vita privata: sarà il nuovo look un segno di grandi cambiamenti in arrivo?

Impostazioni privacy