Maria De Filippi, è stata la sua amante | L’enorme rivelazione

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate in generale, non solo delle Reti Mediaset. Oltre ad essere stimata e nel contempo chiacchierata per le sue numerose trasmissioni televisive, lo è anche per la sua vita privata. E ora spunta dal passato un clamoroso retroscena. Pare infatti che Queen Mary, per un certo periodo di tempo, abbia svolto il ruolo di amante. Ma di chi?

Maria De Filippi, retroscena shock dal passato

Maria De Filippi è indubbiamente una delle regine della televisione italiana. Non c’è infatti giorno che non possiamo ammirarla sul Piccolo Schermo con una sua trasmissione. Attualmente sono già tornati/e su Canale 5 il dating show Uomini & Donne, il noto talent Amici Di Maria De Filippi e lo spassosissimo show del sabato sera Tu Se Que Vales. Amatissima da grande pubblico televisivo, è anche molto chiacchierata per la sua vita sentimentale e per la sua scelta in passato di adottare Gabriele, che ormai è un giovane uomo. E’ ora che è ritornata alla grande in TV, spunta dal passato un retroscena che ha del clamoroso. Lei, la mitica Queen Mary, ha svolto un po’ di anni fa il ruolo di amante. Ma chi è stato il “fortunato”?

Prima del matrimonio, una tresca clandestina con il suo Maurizio

E’ sempre stato lui, il suo Maury! Infatti Maria, prima di convolare a giuste nozze con lui, ha avuto una relazione clandestina con il noto giornalista e conduttore, che allora era ancora sposato con Marta Flavi. Ed è stata proprio la ex ad essersi accorta della tresca, ascoltando una loro telefonata. A quel punto i due sono dovuti uscire allo scoperto e incominciare a vivere, poco alla volta, la loro storia alla luce del sole. E visto che stanno ancora insieme da oltre 25 anni, tale decisione si dimostrò saggia e giusta! Certo, non dev’essere stato facile per la Flavi, allora sua moglie, scoprire il tradimento del marito con una donna più giovane, ascoltando quasi per caso una loro comunicazione telefonica.

Marta Flavi, è grata a Queen Mary

Maurizio per me era una specie di padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Nonostante abbia sofferto per la separazione, oggi sono grata a Maria De Filippi per avermelo portato via. Oggi ricordo a malapena che Maurizio è stato mio marito. L’avrei già dimenticato se qualcuno non ci fosse a ricordarmelo”, ha dichiarato la conduttrice TV durante una sua lunga e intima intervista a Nuovo.

Impostazioni privacy