L’incredibile trasformazione della figlia del cantante: oggi è uno schianto, capelli lunghi e fisico scultoreo

Kelly Osburne, figlia del mitico Ozzy, è molto cambiata nell’ultimo periodo.  Se ci siamo abituati a vederla coi capelli piuttosto corti, il trucco pesante e qualche chilo di troppo, dobbiamo ora abituarci a una sua nuova versione. Bellissima, quasi irriconoscibile.

Kelly Osburne, dopo la droga e i kg di troppo oggi è una donna nuova

Non dev’essere certamente facile essere la figlia di un’autentico mito vivente, oltre che di un personaggio molto chiacchierato, non solo all’interno del mero settore musicale a livello mondiale. E se il papà di nome fa Ozzy e di cognome Osburne, la difficoltà è certamente maggiore! L’attenzione della stampa difatti è sempre rivolta su di lui e sulla famiglia, oltre che su di lei, la giovane Kelly, classe 1984.

La  donna, cercando di emulare le orme paterne, ha anche pubblicato il suo album By Me. Ma poi, non riuscendo ad ottenere il successo sperato, ha dovuto affrontare non pochi problemi anche con la droga e per questo motivo ha deciso di trascorrere un certo periodo in una rinomata clinica in California, con il preciso scopo di disintossicarsi. E pare che ce l’abbia fatta.

Oggi è una donna nuova, più in forma e femminile. La trasformazione ha dello sconvolgente. L’avete vista la nuova Kelly?

La trasformazione: magra e bellissima

Eccola visibilmente dimagrita con i capelli non più corti ma lunghi e lisci di colore viola. Il make  c’è ma è  più raffinato ed elegante e assolutamente non dark. Lo sguardo è seducente e le labbra carnose e lei è bellissima. E’ indubbiamente soddisfatta della sua nuova lei e difatti posta sovente gli scatti che mettono in chiara evidenza il suo notevole cambiamento  sul suo profilo ufficiale Instagram, che gestisce personalmente. Al di là di questa sua nuova versione, più femminile e sensuale ma per nulla fuori luogo e volgare, ciò che riempie di gioia il cuore dei suoi numerosi fan, sparsi in tutto il mondo, è ben altra notizia…

Oggi sta bene, è una donna nuova

Kelly ha infatti incominciato, un poco alla volta, giorno dopo giorno, a volersi più bene e a rispettarsi come persona e come donna. Ha deciso di seguire una dieta per perdere chili in eccesso e a seguire un’alimentazione più equilibrata, certamente con l’aiuto di qualche professionista del settore. Inoltre ama trascorrere, quando possibile, il tempo libero all’aria aperta e praticare sport. E in più, lo ribadiamo, ha chiuso definitivamente con le sostanze stupefacenti. Oggi sta bene, è una donna nuova, e lo vuole manifestare al mondo.

Impostazioni privacy