Justine Mattera, la foto che sfida la censura: lo scatto al cardiopalma

Justine Mattera a 50 anni compiuti  possiede ancora un fisico meraviglioso. Il merito? Di Madre Natura, di una dieta sana ed equilibrata e di tanto sport. Sui Social, in intimo, appare più seducente che mai. Lo scatto infiamma la Rete.

Justine Mattera, una bellissima e sensuale 50enne

E’ proprio il caso di dirlo, 50 anni e non sentirli! Justine Mattera, splendida showgirl e brava attrice, in Italia dal 1994, non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Il suo fisico è asciutto e slanciato, dotato delle classiche curve al punto giusto. I suoi capelli biondissimi sono di media lunghezza, morbidi e setosi, le sue labbra carnose. Inoltre la sua sensualità, ancora molto forte, trasuda da ogni scatto che lei posta sul suo seguitissimo profilo Instagram da lei stessa gestito. Scatti che sovente la vedono in pose da sirena. E uno di essi, in particolare, dove lei è apparsa con indosso un completino intimo, ha letteralmente infiammato il Web. I fan in delirio.

Una bomba sexy in intimo sui Social. Lo scatto infiamma la Rete

E’ appoggiata comodamente su un termosifone e sulla parete di casa, la bellissima e seducente Justine. Non guarda l’obiettivo e il suo sguardo è leggermente tenebroso, oltre che decisamente conturbante. A didascalia della fotografia, totalmente in bianco e nero, vi è una semplice frase, a tratti sibillina: “In attesa della prossima salita“. Ma di quale salita si tratta? A cosa allude? A una metaforica della vita o forse a una che vuole compiere dal punto di vista sportivo?

Del resto si sa che la donna, oltre essere un’apprezzata showgirl e  una brava attrice, da tempo è una  sportiva a tutti gli effetti. Il ciclismo in particolar modo è la sua passione. Una passione che ha trasmesso anche ai suoi figli. Inoltre non dimentica anche la classica ginnastica e la corsa. Indubbiamente è anche grazie a tutto questo movimento e a una dieta sana ed equilibrata se  riesce anche oggi, a 50 anni compiti, a mantenersi  così bella e in forma. E poi -ovviamente- Madre Natura ci ha anche messo del suo!

 

Al mare, seducente e al top

Tuttavia questo è solo uno dei numerosissimi scatti, decisamente audaci, che Justine ha voluto regalare ai suoi numerosi followers che aumentano di giorno in giorno. Tempo, fa durante una sua bella vacanza al mare, ha voluto mostrarsi in tutto il suo più vivo splendore, con indosso un costume nero, molto scollato, che ha messo così in chiara luce il suo meraviglioso decolleté. Anche stavolta la fotografia non è passata inosservata e i fan ne sono rimasti a dir poco deliziati. A corredo dello scatto, nessuna frase a effetto, ma solo la descrizione, con tanto di numeri, di esercizi ginnici che la donna ha compiuto poco prima di farsi immortalare. Della serie “Se sono così è perché amo mantenermi in forma!“. Un bel messaggio che dovrebbe indurre tutte le donne e a curarsi e amarsi un po’ di più, in primis per se stesse e solo in secundis per gli altri.

Impostazioni privacy