Gemma Galgani piccolo incidente per la dama: l’annuncio di Maria De Filippi a Uomini e Donne

La puntata andata in onda oggi, martedì 21 settembre, ha regalato molti colpi di scena. Al centro dello studio c’è stata la torinese 72enne Gemma Galgani, che attraverso un vero e proprio colpo di scena ha fatto sapere di star conoscendo il nuovo arrivato Filiberto, uomo con il quale Tina Cipollari ha avuto accesi scontri.

Maria De Filippi e la rivelazione su Gemma

E’ stata la padrona di casa Maria De Filippi a far venir fuori un aneddoto che riguarda proprio la dama. La conduttrice ha infatti rivelato che la Galgani è stata vittima di un tamponamento con la macchina nei giorni scorsi, nulla di grave per fortuna, ma solo tanto spavento, da quanto si evince anche dalle battute scambiate proprio con il nuovo corteggiatore: “Stai bene, ti sei ripresa?” ha sussurrato l’uomo. “Adesso si”, la risposta della bionda protagonista di Uomini e Donne.

La dama sta benissimo e la notizia ha suscitato l’ilarità degli opinionisti. In particolare la Cipollari non ha perso occasione per sferrare un duro colpo alla nemica televisiva: “Maria ma puoi stare tranquilla, ora lei ha l’airbag, facendo riferimento al seno rifatto. Grasse risate in studio.

Impostazioni privacy