Antonella Clerici caschetto nero e corto, look sbarazzino: è irriconoscibile

Il capello biondo e riccio è un tratto caratteristico dell’immagine della conduttrice, ma sapevate che non ha sempre avuto questo aspetto? Ecco come appariva qualche anno fa Antonella Clerici, con capelli scuri e cortissimi. 

Un mito biondissimo

Antonella Clerici è una delle conduttrici più talentuose e richieste della televisione. La sua carriera ha alle spalle una lunghissima lista di programmi televisivi, nei quali ha sempre svolto il ruolo di conduttrice. La sua collaborazione più longeva è stata di certo quella a La prova del cuoco, durata quasi vent’anni. In molti la ricorderanno anche a Dribbling, quando ancora giovanissima conduceva il programma insieme a Gianfranco De Laurentiis.

Dopo una breve pausa dal piccolo schermo nella stagione 2019/2020, la conduttrice ha ripreso il proprio ruolo a settembre 2020. La nuova trasmissione si chiama È sempre mezzogiorno nella stessa fascia oraria de La prova del cuoco. Antonella presenta anche la nuova serie The Voice Senior, spin-off del talent originale The Voice, nel quale i concorrenti dimostrano che non vi è età limite per perseguire i propri sogni. La presentatrice è molto seguita anche sui social, perché gli spettatori ne amano la solarità e l’energia positiva. 

Antonella Clerici: i capelli scuri e il taglio corto

La regina della televisione italiana ha uno stile molto personale, che negli anni ne è diventato il suo tratto caratteristico. Antonella appare infatti sempre elegante e radiosa sul piccolo schermo, curata nell’abbigliamento e con un trucco delicato che ne risalta i lineamenti e gli occhi azzurrissimi. I capelli biondissimi e ricci sono da sempre uno dei segni distintivi del suo look. Sin da quando ha iniziato a lavorare in televisione la sua chioma indomabile e foltissima l’ha sempre accompagnata. Ecco perché ha lasciato tutti stupiti vedere una foto di Antonella Clerici con i capelli scuri e corti: certo è un’immagine molto diversa da come l’abbiamo in mente! L’immagine, dal tono anni Ottanta, richiama quello di una donna in carriera decisa e indipendente, pronta a conquistare il successo e attenta alle mode del momento.

 

 

Impostazioni privacy