Anna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

Sono stati una delle coppie più amate e invidiate quando erano entrambi all’apice del successo, i bellissimi Anna Falchi e Rosario Fiorello. La loro storia rimbalzò in men che non si dica agli onori della cronaca mondana, anche perché lui “ai tempi” era al timone del mitico Karaoke e  il suo codino faceva impazzire milioni di donne in tuta Italia. A ritornare sull’argomento e sulla fine della loro relazione è stata l’affascinante conduttrice e attrice, che ha fatto anche una rivelazione molto intima e -a tratti- choc.

Anna Falchi ritorna a parlare del suo ex Fiorello

Oggi Rosario Fiorello, conosciuto per lo più col suo semplice cognome, che lui ha scelto come nome d’arte, è un marito e un padre amorevole, fedele alla donna che ha scelto di sposare, la bellissima e dolcissima Susanna, che, pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, lo appoggia nelle sue scelte.

Ma quando era un ragazzo e ha raggiunto l’apice de successo con il suo Karaoke, grazie alla sua innata simpatia e al suo eccelso talento, oltre che al suo look, con tanto di indimenticabile codino, nonostante avesse l’occasione di fidanzarsi con bellissime donne dello star system nostrano, non riusciva sovente a non cedere alle tentazioni della carne con altre, che lo stimavano e che lo consideravano un autentico sex symbol.

Tra le sue più celebri fidanzate vi è da annoverare certamente la splendida Anna Falchi, con la quale Fiore ha avuto in gioventù un’appassionante storia d’amore che ha invaso i rotocalchi più famosi.

A ritornare sull’argomento e sul motivo del loro addio è stata la meravigliosa Anna.

Incontri bollenti fino a tarda notte

Certamente se la sono spassata i due e si sono anche molto divertiti insieme. A tal proposito Anna ha dichiarato: “Si è sparsa la voce che i nostri incontri nella camera di Fiore fossero così bollenti che le pareti dell’albergo al nostro piano tremassero. Ma ora posso anche dire la verità: senza nulla togliere a Fiorello, per il quale provo ancora grandissimo affetto, i muri tremavano soprattutto per via di Loredana Bertè.”.

Ha poi tosto aggiunto: “Di solito ero io ad andare da Fiorello e ce ne stavamo in camera tutta la notte fino al giorno dopo. Ma a  Loredana Bertè la cosa non stava bene perché era molto affezionata a quella camera che diceva le portasse fortuna, e pare le fosse stata promessa.”.

Tali aneddoti risalgono al 1995, o meglio al Festival Di Sanremo di quell’anno, quando Fiorello gareggiava tra i big con il brano Finalmente Tu, mentre lei era impegnata alla conduzione insieme a Pippo Baudo e Claudia Koll.

Per colpa di un tradimento perse la sua bella e sensuale Anna

Ma per quale motivo i due si sono lasciati? Quale è stato il motivo scatenante dell’addio? Anna si trovava impegnata sul set del film Giovani E Belli, diretto da Dino Risi. Riuscì a trovarsi qualche ora di svago utile per volare a Milano, con l’obiettivo di fare una bella sorpresa al fidanzato per il suo compleanno. Ma a quanto pare la sorpresa gliela fece lui, visto che Anna lo trovò a letto con un’altra. Da quel momento non ne volle più sapere si lui e lo lasciò su due piedi.

Impostazioni privacy