Amici, lei è la figlia di una delle prof più amate: notate la somiglianza?

La giovane cantante Carolina Russi è la figlia di una nota speaker radiofonica, nonché professoressa di canto di Amici Di Maria De Filippi. La somiglianza con la madre è piuttosto evidente. Avete capito chi è la sua celebre genitrice?

Carolina Russi e la sua celebre mamma. Le due sono due gocce d’acqua!

Ha 28 anni, è bella, bellissima ed è una brava cantante e una notevole cantautrice. Lei, Carolina Russi, è la figlia di una nota e apprezzatissima speaker radiofonica che da qualche anno riveste anche il ruolo di professoressa di canto nel seguitissimo Amici Di Maria De Filippi. Inoltre la donna ha  anche partecipato col fidanzato storico all’edizione vip di Temptation Island. Dulcis in fundo è anche un’apprezzato opinionista TV ed è la voce storia di RDS. Avete capito chi è la sua celebre e acclamata genitrice?

Anna Pettinelli, è la sua splendida mamma

Ma certo, la splendida Anna Pettinelli, che non ha mai cercato in alcun modo non solo di ostacolare la carriera in ambito musicale della figlia, ma tantomeno di “metterci il becco”! Infatti quando Carolina è riuscita a partecipare alla seconda edizione di The Voice Of Italy, la celebre mamma non si è rivelata che solo alle semifinali, presentandosi in studio. Tuttavia lei aveva espressamente chiesto alla redazione della trasmissione di non riprenderla durante la  sua permanenza .

“Lo hanno scoperto in corso d’opera e hanno provato a mettermi in mezzo, gli è andata male. Poi mi sono presentata in trasmissione per le semifinali, con la promessa di non venire inquadrata invece hanno puntato la telecamera su di me e io mi sono nascosta sotto la poltrona.”, ha candidamente rivelato Anna, che tra l’altro non ne sapeva nulla del fatto che la figlia si fosse iscritta al noto Talent di Rai Due.

 

Lei è pazza di sua madre

Quel Talent che tuttavia non ha in realtà portato molta fortuna alla giovane che oggi si divide tra la sua innata passione per il mondo delle sette note e gli studi di marketing. E’ una ragazza serena  e legatissima alla mamma, oltre che al compagno di quest’ultima, ovvero Stefano Macchi.

Sono pazza di mia madre! Non glielo dico spesso ma più per timidezza che per altro. E’ la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia anche se ha accettato uno dei reality più crudeli.”, ha candidamente confessato Carolina a Spy poco prima della partecipazione della mamma a Temptation Island Vip.

Inoltre la giovane ha anche rilasciato parole molto tenere per il fidanzato della sua celebre genitrice: “Lui con mia madre è meraviglioso, e io da casa faccio il tifo per loro con il cuore in mano. Lui è fantastico. E’ il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. E’ presente, sensibile e poi è troppo simpatico!”.