Uomini e Donne anticipazioni 20 settembre: Ida bacia lui, Isabella furiosa, Gemma inconsolabile

Clamorosi sviluppi nella puntata in onda oggi del popolare dating show “Uomini e Donne”: Ida bacia Marcello

Entrano nel vivo le puntate di “Uomini e Donne“, in onda su Canale 5. Secondo quanto anticipato da “Il Vicolo delle News, infatti, i prossimi appuntamenti del dating show non mancheranno di appassionare i fan del programma condotto da Maria De Filippi.

Per quanto riguarda il trono classico, la nuova tronista Andrea Nicole è uscita con il corteggiatore Ciprian mentre la compagna di trono Roberta, pur avendo chattato con un nuovo corteggiatore, è uscita di nuovo con il pugile-chef. Joele e Matteo si contendono la stessa pretendente: la cosa non è piaciuta a Matteo, il quale ha deciso di non conoscerla meglio nonostante lei abbia confessato di preferirlo a Joele. Ida Platano, del trono over, è partita con le marce alte: molto coinvolta da Marcello, uno dei cavalieri interessati a conoscerla, i due hanno parlato molto e si sono anche baciati.

Uomini e Donne, anticipazioni 20 settembre: Ida bacia Marcello. “La Gemma che piaceva a me non c’è più”

Maria De Filippi

Dici trono over e pensi immediatamente, come per un riflesso pavloviano, a Gemma Galgani: al momento non si sono fatti avanti cavalieri interessati a conoscerla mentre la sua rivale Tina Cipollari non ha perso l’occasione per punzecchiarla sull’inutilità dei ritocchi estetici. Anche se ormai non è più una novità, ha tenuto banco la tensione tra Gianni e Armando Incarnato mentre Biagio, dopo l’ultimo faccia a faccia con l’elegante Isabella Ricci, è stato investito di nuovo dalle polemiche.

Intanto, intervistato da “Nuovo Tv”, sulla svolta estetica di Gemma si è espresso anche Giorgio Manetti che non ha risparmiato stoccate alla ex: La Gemma che piaceva a me non c’è più, era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno, siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale.

Impostazioni privacy