Teresa Langella rivoluziona il look: ecco il suo nuovo aspetto dopo Uomini e Donne

Sempre al centro dell’attenzione mediatica, l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, continua la love story con Andrea Dal Corso. La vacanza da favola alle Maldive ha portato cambiamenti anche nell’aspetto che diventa più selvaggio.

Teresa Langella
Teresa Langella cambia look

“Sto vivendo emozioni incredibili”, ha dichiarato l’influencer partenopea che siano queste sensazioni ad averla trasformata? La sua lunga chioma rigorosamente liscia, che fino ad oggi l’ha rappresentata non c’è più, sostituita da un’acconciatura libera e voluminosa. Cosa significa questo cambiamento?

Teresa Langella e il suo nuovo aspetto: una cambio di look sorprendente

Teresa Langella ha deciso di trasformare il suo aspetto rendendolo più naturale e dinamico. Il capelli lisci della cantante e influencer diventano mossi e ricchi di volume oltre che di sensualità. Un aspetto che la rende più selvaggia e dolce nello stesso tempo, in realtà questa è la natura reale della sua chioma fino a oggi domata con cura.

I fan apprezzeranno questa sua trasformazione? Sui social sono apparsi numerosi commenti in cui viene apprezzata la nuova acconciatura della cantante napoletana che si mostra in tutta la sua bellezza. La libertà mostrata con con questo cambiamento mette in risalta il suo carattere forte e femminile.

In realtà la cantante napoletana si era già mostrata con la sua folta chioma riccia nel 2012 per poi adottare negli anni successivi un look più severo e liscio spesso indicato dai fan come somigliante a Morticia della Famiglia Addams. Ora l’ex tronista Teresa Langella si mostra di nuovo sfoggiando il suo look con naturalezza, sarà stato l’amore a portare questo cambiamento?

Teresa Langella Instagram
Teresa Langella cambio look: le reazioni dei fan

Sorprendente nel look e sul piccolo schermo: nuovi progetti in vista?

Qualunque sia il motivo i cuori si sprecano sui social per la bella napoletana che si rivela ogni volta sempre una sorpresa. La femminilità e la sensualità dell’influencer e cantante neomelodica oltre che protagonista sul trono del programma di Maria De Filippi, non viene mai messa in dubbio la piuttosto sempre più accentuata con estrema eleganza e semplicità.

Qualcuno si sta chiedendo se questo nuovo aspetto nasconda progetti televisivi? Non ci resta che attendere per vedere quali altre sorprese ci riserverà Teresa Langella nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy