Teresa, ricordate l’ex tronista? Che fine ha fatto: dal licenziamento da Maria De Filippi alla malattia

Un periodo movimentato tra i litigi con Maria De Filippi e i problemi di salute che hanno travolto l’ex tronista. Ma che fine ha fatto Teresa Cilia? Cosa gli è successo e cosa sta facendo ora?

Una cosa è certa, continua l’amore con Salvatore Di Carlo, una coppia nata proprio a Uomini e Donne. Come dimenticare poi l’abbandono del reality Temptation Island, con il famoso tuffo in piscina per riunirsi in un abbraccio e bacio da film?

Teresa Cilia
Teresa Cilia cosa sta facendo?

Una brutta notizia: la malattia e la crisi di coppia

Proprio il giorno prima del matrimonio viene data all’ex tronista una notizia sconvolgente, la malattia. La coppia vive un momento difficile e destabilizzante ma l’amore supera ogni difficoltà. La favola continua e in questi giorni Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo festeggiano il quinto anniversario con una foto su Instagram.

Il rapporto con i suoi follower non viene mai trascurato da Teresa che sente l’affetto del suo pubblico e comunica su Instagram con loro costantemente anche dopo l’intervento al cuore. “Grazie di vero cuore a tutti” ha scritto postando una foto dall’ospedale dopo l’operazione rassicurando i fan.

Maria De Filippi al centro della faida con Teresa Cilia: cos’è successo?

Lo scontro tra la redazione di Uomini e Donne con Teresa Cilia coinvolge anche Maria De Filippi creando una vera e propria faida fino al licenziamento dell’ex tronista dal programma. Ma cosa è successo? Alla base di tutto un periodo di difficoltà economiche e la richiesta di un aumento.

La negazione da parte della redattrice Raffaella Mennoia ha dato luogo a critiche sui social e rivelazioni da parte dell’ex tronista. Durante le puntate Maria De Filippi lanciò frecciatine di fuoco all’ex tronista siciliana.

La risposta e i progetti futuri: Teresa Cilia passa oltre

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di aver lasciato il programma a causa della malattia e non per la negazione dell’aumento. Inoltre, dopo aver ricevuto una diffida da parte di Maria De Filippi ha espresso chiaramente il suo dissenso.

“Sono schifata, molto molto schifata, non voglio neanche parlare, non voglio più sentire questi discorsi”.

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo
Teresa Cilia dimentica malattia e licenziamento e pensa al futuro

Superato questo momento Teresa Cilia passa oltre e si gode l’amore di coppia, ma a quando un lieto evento? “Ci stiamo lavorando” ammette la focosa siciliana che già si immagina mamma. La rivedremo presto sul piccolo schermo o ci sono altri progetti?

Impostazioni privacy