Striscia La Notizia, la velina Mikaela con capelli lunghi e lisci: irriconoscibile

La bellissima Mikaela Neazze Silvia, conosciuta presso il grande pubblico per il suo ruolo di velina di Striscia la Notizia, si contraddistingue dalle altre che hanno lavorato alla corte di Antonio Ricci, per i suoi capelli ricci, particolarmente mossi. Ma ora  spunta sui Social, sul suo profilo ufficiale Instagram , una foto con un look completamente diverso: capelli lunghi e liscissimi. La ragazza è assolutamente irriconoscibile!

La danza nel cuore e un padre assente, questa la sua infanzia

Ha mosso i primi passi nel mondo della danza quando era soltanto una bambina, la bellissima Miakela Neazze Silva, velina bionda di Striscia La Notizia, che da questa edizione non ci delizierà più coi suoi balletti sul bancone del famoso TG satirico di Antonio Ricci. Arrivata in Italia, più precisamente nella città di Genova, a 6 anni, ha vissuto un rapporto alquanto complicato con il padre. L’uomo per un certo periodo ha abbandonato la sua famiglia per poi ritornare diversi anni dopo. “Abbiamo cominciato a sentirci ma ormai era troppo tardi. E’ morto pochi mesi dopo che avevamo ripresi i contatti. Mi è rimasto il rimpianto di non potergli dire molte cose.”, ha confessato Mikaela.

Una versione inedita di Mikaela: capelli lisci e lunghissimi

La giovane, molto attiva sui Social, dove è a dir poco seguitissima, ha postato di recente sul suo profilo ufficiale Instagram una fotografia a dir poco splendida, dove si mostra con un look inedito: capelli lunghi e liscissimi biondi, acconciati in una semplice coda di cavallo. Perfettamente truccata con labbra in primo piano, l’ex velina non guarda in camera. Il suo sguardo è sognante e le sue splendide curve sono messe in risalto da leggings neri e da un top bianco, che fa intravedere il suo bel seno, complice certamente un reggiseno a balconcino. La fotografia ha fatto in men che non si dica incetta di like e il giro del Web.

Stop a Striscia dopo 4 anni

Come del resto ha fatto immediatamente il giro dell’etere il giro della notizia, dell’abbandono suo e della collega Shaila Gatta, del loro ruolo di veline, dopo 4 anni e la bellezza di 900 puntata insieme. Le due, dopo aver dato la  chiccha choc a Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, si sono mostrate insieme a Striscia per l’ultima puntata del 12 giugno. Ma i loro fan possono dormire sonni tranquilli perché per entrambe sono previsti nuovi e assai prestigiosi impegni televisivi, che le potrebbero già vedere indiscusse protagoniste a partire dalle prossime settimane.

 

Impostazioni privacy