Luciana Littizzetto, avete mai visto sua figlia? Ecco la bella 30enne

Luciana Littizzetto è ormai da molti anni entrata nel cuore degli italiani e delle italiane in nome della sua irriverente simpatia. Donna in realtà dolcissima e  attenta al Sociale, non ama molto parlare del suo privato, che come tale deve rimanere. Ma sapete chi è sua figlia? L’avete mai vista?

Luciana Litizzetto, grande comica e donna dal cuore immenso

Irriverente, sfrontata e spiritosa come poche, così può essere etichettata, a buona ragione, “Lucianina Littizzetto“. Comica amatissima dal grande pubblico, è molto richiesta nelle trasmissioni televisive anche in qualità di mera ospite, perché quando c’è lei l’audience…  si impenna! Lo sa bene Maria De Filippi che quando la invita a C’è Posta Per Te, oltre a spanciarsi lei medesima dalle risate, può contare sull’aumento di telespettatori,  non appena la comica torinese fa capolino nello studio.

Indimenticabili poi le sue varie apparizioni al Festival Di Sanremo, accanto all’amico e collega Fabio Fazio, che l’ha fortemente voluta a suo fianco anche nella conduzione del suo seguitissimo Che Tempo Che Fa.

Ma se sul palco e in TV, oltre che al Cinema, visto che Luciana è anche un’apprezzatissima attrice, appare solare e molto estroversa, nella vita privata la donna è molto più riservata. Attenta al Sociale, è molto attiva quando si tratta di aiutare gli altri, mettendo in luce il suo gran cuore.

Non ama molto parlare della sua vita privata, ne tantomeno della sua famiglia, che cerca di proteggere dalle luci della ribalta. Ma poi un giorno, per via di un sentimento di  sano orgoglio di mamma, ha postato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram una fotografia ove mostra sua figlia Vanessa. Eccola!

Mamma adottiva di Vanessa grazie a ” una certa” Maria De Filippi

Ecco la sua figlia maggiore di 27 anni, sebbene nello scatto ne abbia due di meno, ovvero 25. A corredo della foto, dove la giovane è in un momento della sua proclamazione di laurea una semplice frase: “Sempre più felice che puoi. Auguri Vanessa.”. La ragazza, visto l’importanza del momento, è apparsa nella foto  felice e raggiante, con tanto di sorriso aperto. Ma la mamma, in nome della sua verve comica, ha anche voluto poi aggiungere tra parentesi tanto so già che mi dirai che la foto non va bene.

La Littizzetto è molto legata a sua figlia Vanessa e al figlio maschio Jordan, che ha entrambi adottato. Una scelta che le ha riempito il cuore di immensa gioia e che è diventata una splendida realtà, grazie al sostegno assolutamente determinante di un’amica speciale, “una certa” Maria De Filippi.

Diventata mamma “di botto”

Nel 2019, ospite su Rai Tre di Raffaella Carrà, ha raccontato nei dettagli delle sue adozioni. E nel farlo ha ribadito più volte che senza il tempestivo aiuto di Queen Mary, a sua volta madre adottiva di Gabriele, non ce l’avrebbe mai e poi mai fatta. “Tutto è nato da un discorso che feci con lei, molto confidenziale, con una spremuta in mano. Mi raccontò la storia di suo figlio Gabriele, era in affido anche lui. E così’ abbiamo cominciato la pratica. E’ stato difficilissimo perché coi figli naturali una donna impara gradualmente a diventare mamma. Con l’affido o l’adozione si diventa mamma di botto“.

Una mamma oggi certamente molto attenta e accorta, che ha reso felice sua figlia Vanessa, oggi 27enne, e il figlio Jordan, di 24. Sono entrambi due giovani adulti sereni e realizzati, che sono entrati nella vita della comica torinese quando avevano rispettivamente 12 e 9 anni. Il merito? Certamente di una mamma speciale!

Impostazioni privacy