Andrea Muller si allarga la famiglia | Tutto perfetto con Veronica Peparini

E’ diventata sempre più importante nel corso del tempo la storia d’amore, all’inizio parecchio contrastata e oggi ancora molto chiacchierata, del ballerino Andreas Muller e della sua ex insegnante Veronica Peparini. E oggi i due hanno pure “allargato” la loro famigliola.

Andreas Muller e Veronica Peparini, una storia importante

E’ sempre più innamorato della sua Veronica, il ballerino Andreas Muller. Nonostante fra i due viga una notevole differenza di età, il loro amore non ha mai subito una sosta, e la loro storia procede a gonfie vele.

Se da prima era stata soltanto chiacchierata a bassa voce, e mai confermata direttamente dai due, poi, notando che la loro liason diventava giorno dopo giorno sempre più importante e che quindi non fosse il classico “fuoco di paglia”, hanno deciso di venire allo scoperto, postando anche fotografie di coppia sui loro rispettivi profili Social Instagram davvero seguitissimi, che non lasciavano più alcun dubbio al riguardo. Ovviamente gli scatti sono stati commentati immediatamente con sentito ardore dai loro fan.

Ma poi non sono nemmeno mancati i “veleni” e alcune velate offese alla donna, “rea”, secondo alcuni, di essersi perdutamente innamorata di un ragazzo molto più giovane di lei.

Lui la ama e la protegge

Andreas, nonostante la sua giovane età, ha dimostrato di essere ampiamente in grado di saperla proteggere e difendere dalle accuse. Ha cercato in ogni modo di tutelarla e di tutelare  il loro amore, che ormai viene vissuto completamente alla luce del sole.

Certo, per lei non dev’essere stato facile accettare il fatto di essersi innamorata di un ragazzo, suo allievo ad Amici, che poteva essere dal punto d vista anagrafico suo figlio. Ma d’altro canto Andreas ha saputo aspettarla e lasciarle in tempo di comprendere che quello che provavano entrambi non fosse solo una mera attrazione fisica, ma molto di più. E il tempo gli ha dato ragione.

Ora sono una splendida coppia e la loro convivenza va benone. Inoltre sono pronti, per non dire prontissimi, a vivere pienamente l’allargamento della loro famiglia. La gioia di Andreas per il lieto evento è davvero incontenibile!

La famiglia si allarga! Diva è diventata mamma! La gioia incontenibile del ballerino

La loro Diva ha infatti partorito tre splendidi cuccioli, come ha rivelato tempo fa il ballerino. Li ha dati alla luce alle 6 del mattino il giorno della festa della mamma. E a proposito di mamma, mamma e “nonna” ( rispettivamente di Diva e dei tre cuccioletti), Veronica è parsa al settimo cielo quando ha assistito alla nascita. Tuttavia al momento non c’è modo di sapere se la coppia ha deciso di tenere per se “l’allegra brigata” o di dare uno o più cuccioli in adozione.

Impostazioni privacy