Una Vita, il dolore di Marcia: il grave lutto dell’attrice

Marcia, uno dei personaggi più amati della soap Una Vita, è il nome del personaggio interpretato dalla bellissima attrice Trisha Fernàndez. Scopriamo qualcosa di più sulla talentuosa giovane di origini spagnole, con un passato diviso tra la carriera di Miss Mondo, la recitazione e un gravissimo lutto. 

Chi è Trisha Fernàndez, Marcia nella soap

Trisha Fernández è una donna molto riservata e della sua vita privata si conosce molto poco. Classe 1994, originaria della Galizia, ha sviluppato una passione precoce per il teatro e l’arte. Oltre alla recitazione, ha mostrato sin da giovanissima una passione per la danza, il canto e la pittura. Da bambina ha sperimentato un terribile lutto: la madre infatti è morta precocemente, quando lei aveva solo due anni. Tuttavia Trisha non si è lasciata abbattere ed è cresciuta fortemente determinata nel perseguire la carriera di attrice. Per otto anni ha lavorato come cameriera per pagarsi gli studi di recitazione a Filgueira, la sua città natale. A scoprire il suo talento per la recitazione sarà Carlos Cabero, suo attuale agente, che la aiuterà a ottenere i primi ruoli. Prima di arrivare al piccolo schermo l’attrice ha anche anche partecipato al concorso Miss Mondo Spagna nel 2013, portando la fascia di Miss Galizia.

Una vita: finalmente il successo

Dopo aver interpretato una serie di ruoli secondari finalmente arriva il successo con l’interpretazione di Marcia Sampero, la domestica nella soap opera Una vita in onda su Canale 5. Il personaggio di Marcia è dolce e affabile e si integra molto presto nella vita di Acacias 38, innamorandosi anche di Felipe Alvarez-Hermoso. L’amore è ricambiato, ma viene ostacolato dalla perfida Genoveva, folle di gelosia per la loro relazione. Durante un confronto acceso tra le due, Genoveva finirà con l’uccidere la povera Marcia.

All’uscita del personaggio di Marcia dalla serie, non sappiamo ancora quale sarà il prossimo progetto di Trisha. Lei lavora sodo per perseguire la carriera di attrice, e nel mentre sogna Hollywood: chissà se presto non la vedremo protagonista di un grande film!

 

Impostazioni privacy