Gianluca Ginoble burrasca con la bellissima di Uomini e Donne: la verità

Pare che ci sia aria di burrasca tra il bello de Il Volo, ovvero Gianluca Ginoble, e l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato. Gli indizi? Sono sui Social!

 

Gianluca Ginoble e Nicole Mazzocato, bufera in vista

Ahi, Ahi, siamo nei guai! Eh sì, a quanto pare il bello de Il Volo, ovvero Gianluca Ginoble, considerato un autentico latin lover, pare che stavolta abbia dovuto incassare un brutto colpo. Comunque sia, non se la sta passando molto bene dal punto di vista sentimentale perché sembra che una sua papabile fiamma gli abbia dato un sonoro due di picche. La giovane in questione è l’ex corteggiatrice del tronista Fabio Colloricchio, la bella Nicole Mazzocato.

Se si era parlato, negli scorsi mesi di una possibile frequentazione o comunque di una simpatia, o ancora di un’amicizia speciale, fra i due, ma ora sembra che i rapporti siano molto ma molto tesi. E gli indizi, che sono quasi una certezza, li troviamo proprio nei Social, che ormai, come si sa, sono diventati un’autentica vetrina per tutti. Vip compresi!

Il tenore non incassa bene il due di picche

I più attenti, avranno certamente notato che il bel Gianluca, fino a poco tempo fa non si perdeva di mettere un bel like a qualsiasi cosa postasse sul suo profilo ufficiale la cara Nicole. E anche lei in effetti pareva apprezzare il suo interesse, almeno Social. Tant’è che ha anche ripreso una tag, “lanciata” dallo stesso cantante. Si tratta della condivisone di un video che come didascalia aveva la seguente frase: “Vi presento il quarto componente de Il Volo”. Chiaramente dopo questa condivisione i fan del trio e della modella, hanno rizzato ancora di più le antenne, e hanno dato per scontato che tra i due ci fosse una liason. Ma poi, la fantomatica coppia non è stata mia vista insieme. E lui, improvvisamente, non solo non ha più messo like ai post di Nicole, ma ha pure tolto tutti i like lasciati, sino ai primi di febbraio.

 

Nicole è fidanzata: l’indizio è sui Social

Insomma, se da un lato Gianluca pare non averla presa molto bene e -forse- di essersi anche illuso di poter avere una storia con lei, Nicola, dal canto suo, dopo reali o presunti flirt, tra cui figura uno con Mario Balotelli, smentito dallo stesso calciatore, e con il rapper Salmo, ha trovato l’amore e anche qui la prova è sui Social. Eccola infatti con Armando Anastasio, che ha pubblicato sulla sua storia di Instagram una fotografia che li ritrae a letto. Insomma, non c’è trucco e non c’è inganno: Nicole è felicemente fidanzata con un calciatore e non con un cantante. Le fan de Il Volo possono dunque dormire sonni tranquilli!

 

Impostazioni privacy