Domenica In anticipazioni 18 settembre, tutti gli ospiti di Mara Venier

Zia Mara è pronta per regalarci una stagione molto particolare e suggestiva della sua Domenica In. L’annata 2020/2021 è sicuramente stata molto complicata anche per la Venier che ha vissuto con grandissima paura l’arrivo del lockdown e delle pandemia. E quest’anno vuole vivere diversamente la sua esperienza in TV, puntando sì su grandi esclusive,  ma  anche su momenti leggeri e divertenti. Ecco qualche gustosa anticipazione.

Mara Venier omaggia Raffaella Carrà a Domenica IN

Si andrà in onda come sempre alle 14 su Rai Uno, subito dopo il TG1  con il quale Mara ama realizzare un veloce collegamento. Si inizierà con “il botto”, come si suol dire, visto che si parlerà di un autentico mito vivente a livello internazionale che ci ha lasciato troppo presto: si tratta di Raffaella Carrà. A parlare della Raffa Nazionale ci saranno la splendida Loretta Goggi, Aldo Cazzullo e Vincenzo Mollica, che però non sarà presente in studio ma tramite un collegamento. Sarà certamente un momento molto emozionante, oltre che intenso, ma questo non deve precludere la presenza di occasioni più divertenti ed esilaranti, con tanto di giochi e rubriche di varia natura. “Il tutto” per rendere ancora più piacevoli le ore in compagnia di Zia Mara.

Tanti ospiti per la prima puntata di stagione

Ma la lista degli ospiti, davvero gustosa, per la prima domenica di messa in onda della nuova stagione, non si ferma certo a quelli poco fa menzionati. Saranno infatti presenti anche Mahmood, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Alessandro Gasmann e Francesco Gabbani. Altra importante novità di questa stagione è la presenza, fortemente voluta da Mara, di Don Antonio Mazzi. Il sacerdote – però-  sarà presente con un suo spazio  una volta al mese.

Il programma, così come le novità, sono stati presentati/e ieri in conferenza stampa, dove la conduttrice ha risposto anche alle domande, alquanto infuocate, di alcuni giornalisti. Domande a tratti scomode, alle quali lei ha risposto con grande diplomazia.

Maria è  un’ amica ma della Fialdini non parla

Come ben sappiamo, nelle prime due domeniche di settembre la conduttrice veneta dovrà vedersela con Maria De Filippi, che andrà in onda su Canale 5 con il suo Amici. A tal proposito Mara ha dichiarato: “Maria è un’amica autentica, mi ha chiamato, è stata molto carina. Io sono una grande appassionata di Amici, vorrà dire che registrerò le puntate per poi vederle dopo. E’ una corazzata, vincerà lei probabilmente. Però, insomma, siamo due professioniste che fanno il proprio lavoro con passione  con cuore”.

E riguardo -invece- a una certa Francesca Fialdini e al fatto che pare non avere ancora intenzione, sul finale di puntata del suo Domenica In, di lanciare Da Noi… A Ruota Libera che va in onda subito dopo la sua trasmissione, ha prontamente risposto: “Non rispondo perché non amo le polemiche. Le polemiche le fanno le altre nei miei confronti.”

Impostazioni privacy