Da noi.. A Ruota Libera anticipazioni, tutti gli ospiti di Francesca Fialdini | Ecco cosa vedremo

Francesca Fialdini è prontissima per una nuova e imperdibile stagione del suo Da Noi.. A Ruota Libera. Il programma andrà in onda, come sempre, dopo il  seguitissimo Domenica In, condotto da Mara Venier. Grandi novità e più spazio alle donne. Ecco che cosa vedremo nella nuova stagione della trasmissione.

Francesca Fialdini nuovamente al timone del suo  Da noi… A Ruota Libera

Francesca Fialdini è indubbiamente una delle presentatrici più amate della Rai. E’ bella, brava e simpatica, e sa il fatto suo. Ha dimostrato nel corso del tempo di essere capace, sia di trattare argomenti più leggeri sia altri più tosti e drammatici. In particolare in quest’ultima veste l’abbiamo vista qualche mese fa al timone del docu-serie Fame D’Amore. In versione viaggiatrice l’abbiamo -invece- seguita con passione nel programma E’ L’Italia! Bellezza!.

Ma indubbiamente l’appuntamento che i suoi fan, sempre più numerosi, attendono con impazienza, è quella domenicale. E se quest’estate hanno potuto rivederla su Rai Uno con alcune repliche della passata stagione di Da Noi… A Ruota Libera, da domenica 19 settembre 2021 potranno gustarsi la nuova stagione, che si prospetta molto particolare e decisamente intensa. Ecco le più gustose novità.

Più spazio alle donne nella terza stagione

La terza stagione del programma, prodotto da Rai Uno in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà come sempre in onda  a partire dalle ore 17:00, al termine di Domenica In, condotto da Mara Venier. Le puntate dovrebbero essere  36, un numero che ha portato particolarmente fortuna nelle sue due precedenti annate.

Pertanto, calcoli alla mano, Da Noi… A Ruota Libera dovrebbe andare in onda fino al mese di  giugno 2022.

Ma quali sono le più gustose novità della stagione 2021 ormai alle porte? Certamente sarà dato più spazio alle donne, alle quali è dedicata una rubrica intitolata Prime Donne, dove le indiscusse protagoniste sono per l’appunto donne apprezzate in diversi ambiti. La seconda rubrica intitolata Buone Notizie prevede i racconti di eroi di tutti i giorni, mentre la terza A Come Amore vede il racconto di storie d’amore di coppie molto unite e affiatate.

Maggior attenzione all’attualità

Sostanzialmente questo è anche lo schema che è stato seguito  nelle precedente edizioni, ma la marcia in più sarà un’evidente apertura riguardante l’attualità. Inoltre pare che sarà dato più spazio anche a persone che hanno saputo essere realmente d’esempio per la collettività, “il tutto” con un occhio di riguardo verso l’universo femminile che tanto sta a cuore alla Fialdini.

Al momento non sono ancora stati rivelati i nomi degli ospiti vip che allieteranno la prima puntata di Da Noi… A Ruota Libera, ma con molta probabilità, nelle prossime ore, la conduttrice, che recentemente ha anche partecipato come concorrente a I Soliti Ignoti, rivelerà qualcosa di più a riguardo, sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito e molto, ma molto, seguito.

Impostazioni privacy