Verissimo anticipazioni 18 settembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

E’ praticamente ai nastri di partenza la nuova e assai attesa edizione di Verissimo, condotta dalla bellissima Silvia Toffanin. Un’edizione particolarmente ricca, visto che quest’anno raddoppierà a livello di messa in onda: difatti non troveremo il rotocalco solo il sabato pomeriggio su Canale 5, ma anche la domenica. E la partenza sarà con il botto: previsti grandissimi e graditissimi ospiti.

Debutto con il botto per Verissimo. Raddoppio con i fiocchi per la Toffanin

Ci siamo, manca davvero poco, pochissimo, alla messa in onda della nuova e attesissima edizione di Verissimo, il rotocalco punta di diamante di Canale 5, condotto dalla bellissima e impeccabile Silvia Toffanin.

I fan poi sono al settimo cielo perché quest’anno troveranno in schermo la loro beniamina con la sua trasmissione per ben due volte di seguito: difatti sarà in onda su Canale 5 non solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio.

Un raddoppio del quale si è molto parlato nell’ultimo periodo e che pare sia stato accettato dalla consorte di Per Silvio Berlusconi, con il quale fa copia fissa da 20 anni e ha costruito una meravigliosa famiglia, con la promessa di un reale matrimonio che, secondo l’ascolto di potenti rumors, potrebbe essere quasi imminente. Al momento -però- nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia.

Ma -invece- sono sicuri i nomi dei graditi ospiti previsti sia per sabato che per domenica pomeriggio. Ecco ora qualche gustosa anticipazione al riguardo…

Belen Rodriguez e Ilary Blasi, le ospiti più attese

Per la gioia degli amanti del Gossip, la cara Silvia Toffanin ha preparato davvero qualcosa di molto ma molto gustoso: difatti nella prima puntata di stagione, ovvero sabato 18 settembre, sarà ospite Belen Rodriguez, diventata mamma per la seconda volta quest’estate della piccola Luna Marì, avuta dal nuovo compagno Antonio Spinalbese.

Ma se lei sarà l’indiscussa protagonista della puntata di sabato, in quella successiva, ovvero quella di domenica 19, sarà Ilary Blasi, alla conduzione del nuovo celebrity show di Canale 5 Star In The Star, paragonato da alcuni al Cantante Mascherato di Milly Carlucci, mentre da altri a Tale & Quale Show di Carlo Conti.

Federica Pellegrini e Marcel Jacobs, gli eroi di Tokyo alla corte della Toffanin

Altri attesissimi ospiti sono due campioni dello Sport, come la divina Federica Pellegrini, alla sua ultima avventura olimpica, e Marcel Jacobs, che si è aggiudicato la doppia medaglia d’oro nei 100 metri e nella staffetta 4×100 di Tokio 2020.

Tra gli altri ospiti di sabato troveremo, sempre reduce da Tokio 2020, il vincitore del salto in alto Gianmarco Tamberi, in compagnia della sua futura sposa Chiara Bontempi, la nuova opinionista del GF Vip Adriana Volpe, il simpatico Enrico Papi, che di recente è tornato su Canale 5 con una versione inedita di Scherzi A Parte, e la velocista paraolimpica Monica Contrafatto.

Domenica -invece- potremo ascoltare anche una splendida chiacchierata a cuore aperto  con la mitica Orietta Berti, oggi richiestissima ovunque sia come ospite che come testimonial di prestigiosi marchi.

L’appuntamento con Verissimo per sabato è alle 16:00, mentre per domenica alle 17:00. In entrambi i casi andrà in onda fino alle ore 18:45.

Impostazioni privacy