Tu si que vales, problemi durante la prima puntata: la Ferilli si arrabbia con Maria de Filippi VIDEO

“Maria, tu c’entri sempre!”, è la replica di Sabrina Ferilli a Maria De Filippi che nega di essere l’artefice dello scherzo ai danni dell’attrice: video del backstage di “Tu si que vales”

 

Stasera, in prime time, ritornerà in onda, su Canale 5, “Tu Si Que Vales”, lo show più seguito della televisione italiana, con la prima puntata dell’ottava edizione al cui timone vedrà, per il quinto anno consecutivo, il collaudato trio formato da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il cast sarà arricchito dalla new entry Giulia Stabile, vincitrice della 20esima edizione di “Amici”, che si occuperà d’alcuni contenuti che saranno condivisi sulla piattaforma Witty Tv. Super ospite della serata il neocampione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi. 

Maria de Filippi, come è noto, in questo show  abdica al suo abituale ruolo di conduttrice per vestire i panni della giurata insieme a Rudy Zerbi e alla sua amica Sabrina Ferilli che presiede la giuria popolare. Com’è risaputo, tra Maria e l’attrice romana c’è un rapporto sincero e di forte complicità anche se in più occasioni Sabrina Ferilli ha rivelato di essere la vittima preferita degli scherzi di Maria De Filippi.

“Tu si que vales”, Sabrina Ferilli: “Maria, tu c’entri sempre!”

La nuova edizione di “Tu si que vales”, dunque, si preannuncia emozionante e scoppiettante, non solo per la confermata presenza di Belen Rodriguez nonostante i malesseri, legati alla maternità, accusati dalla showgirl argentina durante la registrazioni delle prime puntata. Non ci credete? Allora date un’occhiata a uno dei video del backstage (embeddato sopra) postati sui profili social del programma come gustoso antipasto della nuova edizione: in alcuni appaiono i protagonisti del programma divertirsi fra loro confermando la grande armonia e il clima rilassato che regnano anche dietro le quinte.

Ad essere presa di mira è soprattutto Sabrina Ferilli, vittima ancora una volta di uno scherzo, a suo avviso, orchestrato proprio da Maria de Filippi: mentre l’attrice viene invitata a realizzare il promo della trasmissione, esplodono dei botti che spaventano tutti i presenti nello studio. La regina degli ascolti televisivi, Maria De Filippi, additata dalla Ferilli come l’ideatrice dello scherzo, nega ogni responsabilità, tuttavia l’attrice romana replica: “Tu c’entri sempre!“.

Impostazioni privacy