Teo Mammuccari e la storia con l’ex velina, perché è finita

Teo Mammuccari è stato per lungo tempo legato, dal punto di vista sentimentale, a una bellissima donna. Un’ex velina, con la quale ha messo al mondo anche una splendida bambina. Si tratta di Tahis Wiggers. Ma perché è finita tra i due? Che cose è successo? I motivi dell’addio.

Teo Mammucari e la sua splendida storia d’amore con la velina bionda

Ha fatto sognare milioni dei persone la storia d’amore tra Teo Mammuccari e la velina bionda di Striscia Thais Wiggers. Chiacchieratissimi e innamoratissimi, andarono anche ben presto a convivere. Sono pure diventati nel 2008 genitori della piccola Julia. Si erano conosciuti soltanto l’anno prima, nel 2007, e lei ai tempi ballava sul balcone di Striscia.

Nel 2012 hanno iniziato ad allontanarsi un poco per volta e  a darne per prima la notizia è stata la donna, parlando chiaramente al settimanale Chi, diretto dall’accorto Alfonso Signorini, di crisi. Ma in quel preciso momento, anziché cercare di risolverla col compagno e padre di sua figlia, decise di partire per il Brasile, suo  Paese Natale. E una volta ritornata la coppia cercò in ogni modo possibile e immaginabile di trovare un equilibrio. E per farlo optò per un viaggio. La meta scelta fu Miami. Ma anche quell’ennesimo tentativo di riconciliazione non andò -purtroppo- a buon fine.

Ad unirli per sempre è la loro piccola Julia

“Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita, ma ne è iniziata un’altra, quella dei genitori di Julia, nostra figlia”, ha dichiarato il conduttore all’Adkronos. Una dichiarazione forte che ha procurato molto dolore nel cuore dei fan della coppia. Una coppia molto chiacchierata e sovente al centro della bufera mediatica. Ed è proprio anche per questo motivo che l’uomo ha deciso di dare lui la comunicazione dello stop della loro relazione.

Per lui Thais è una donna speciale

“Abbiamo preferito annunciare noi questa cosa, prima di finire in pasto al Gossip più spregiudicato. Lei torna alla sua vita e io alla mia. L’unica cosa che ci interessa in questo momento è condividere l’amore per nostra figlia e riuscire ad essere dei buoni genitori”. Ma oltre a questa dichiarazione, che sapeva tanto di promessa, Mammuccari ha anche voluto lasciare splendide parole per la sua ormai celebre ex. “Thais è una mamma bravissima e una donna speciale, e io farò di tutto per essere sempre un papà all’altezza. Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia”.

Impostazioni privacy