Striscia la notizia, avete mai visto il fidanzato della velina Shaila? Chi è l’ex calciatore

Shaila Gatta, la bellissima velina mora di Striscia La Notizia, ex allieva di Amici Di Maria De Filippi, ha un nuovo amore: un ex calciatore con la passione per la musica e in particolare per il canto. Sapete chi è? L’avete mai visto?

Shaila Gatta, dopo Gerlo ha un nuovo amore

Shaila Gatta, meravigliosa velina mora di Striscia La Notizia, prima di ballare sul celebre bancone e far sognare milioni di italiani ogni sera con la sua bellezza, ha partecipato come concorrente ad Amici Di Maria De Filippi, dove ha conosciuto un altro ballerino, con la quale è stata a lungo fidanzata. Il loro legame è durato ben due ani. Si tratta di Jonathan Gerlo.

Ed è stata proprio la giovane e confermare che la loro liason era ormai giunta al termine da tempo. “Fidanzati? Niente. La mia storia con Jonathan Gerlo è finita un anno fa. L’uomo che cerco mi deve trattare bene, non mi importa che sia bello.”, ha candidamente confessato la ballerina, che prima di essere approdata alla corte di Antonio Ricci e, dopo aver partecipato al noto talent di Queen Mary, ha fatto anche parte del corpo di ballo di Ciao Darwin.

Ma ora il suo cuore è di nuovo occupato e batte forte forte per un altro bellissimo giovane. Di chi si tratta? Sapete chi è?

E’ Leonardo Blanchard, il giovane che le fa battere forte il cuore ora

Si tratta di Leonardo Blanchad, uno sportivo. In particolare ex calciatore di Frosinone, Carpi e Brescia. Il ragazzo, nato a Grosseto nel 1988, nel ruolo di difensore ha segnato 3 goal e ha potuto contare su 28 presenze in serie A. Ha deciso di ritirarsi dalle scene a 30 anni nel 2018 e da allora gestisce con ingente impegno un negozio di famiglia specializzato in camicie, sito nella sua città natale.

Leonardo è anche un grande appassionato di musica e ama profondamente cantare. Ed è in nome di questa sua passione che nel 2019 ha partecipato a Tali & Quali, torneo di canto per persone comuni condotto dal bravo Carlo Conti. Ma purtroppo per lui,” le cose” non sono andare così bene…

Ama cantare e ha abbandonato presto il mondo del pallone

Difatti la sua esibizione nei panni di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, non aveva molto convinto i giudici in studio. Ed è proprio alla fine della sua performance che Leonardo ha ufficializzato la sua relazione con Shaila, raccontando anche l’ingente entusiasmo della fidanzata innanzi alla ghiotta possibilità di vederlo esibirsi in televisione cantando, visto che il canto è  una sua immensa passione.

Ma per quale motivo ha deciso -invece- di abbandonare ben presto il suo più  grande amore, ovvero il calcio? “In 30 anni ho vissuto tante situazioni, bellissime e difficili. Mi sono reso conto che avrei potuto continuare a giocare, ma mi svegliavo la mattina e non ero più lo stesso. Non ero sereno  ed era diventata troppo pesante quest’ansia”, ha candidamente confessato lo sportivo poco dopo il suo addio al mondo del pallone.

Impostazioni privacy