Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Rudy Zerbi, storico insegnante di Amici, è tornato single. E’ infatti finita la storia d’amore con la sua bellissima Maria Soledad Temporini. Lo ha rivelato ai microfoni di Maurizio Costanzo.

Rudy Zerbi shock: è finita anche con Maria Soledad

Ha lasciato l’amaro in bocca la dichiarazione che sa tanto di confessione dell’insegnante di Amici, nonché grande discografico, Rudy Zerbi. L’uomo ha dichiarato ai microfoni di Maurizio Costanzo che è finita la sua lunga storia d’amore con la bellissima Maria Soledad Temporini. La notizia è stata una sorta di fulmine a ciel sereno anche perché i due sono apparsi sempre felici e sereni. Tra l’altro sono anche diventati genitori di un bel bambino. Ma Rudy è già diventato padre altre tre volte da donne diverse e pare che con tutte loro sia rimasto in buoni rapporti, così come con la sua più recente compagna. Ad oggi non sappiamo i motivi dell’addio, ma sappiamo – però- che non è un rumors ne un banale pettegolezzo, visto che a darne notizia è stato proprio lo stesso Zerbi.

Una vita difficile dopo la confessione della madre: quello è il tuo vero padre!

Era ospite del seguitissimo Maurizio Costanzo Show e, sentendosi a suo agio, non ha avuto alcun problema a parlare della sua vita privata e di fare importanti rivelazioni. Ma quella che ha scioccato un po’ tutti, compreso il conduttore, è stata quella relativa allo stop della sua relazione con Maria Soledad Temporini. Tuttavia c’è anche da dire che Rudy ha anche avuto un trascorso molto particolare, ha infatti scoperto solo a 30 anni di età chi fosse il suo vero padre biologico, il conduttore TV Davide Mengacci. Glielo ha rivelato sua madre. “Una notte di Natale mia madre, alla fine dei festeggiamenti, mi ha trattenuto quando tutti gli altri ospiti dormivano e mi dice: “Rudy ti devo dire una cosa. Vedi quel televisore, quello è il tuo vero papà”.

Suo padre gli piaceva quando lo guardava in TV

Chiaramente per lui la confessione è stata molto forte, nonostante fosse già adulto. “E’ stato uno choc, credo di non aver parlato fino all’Epifania”. Ma poi, una volta saputo chi fosse il suo vero padre, l’ha voluto incontrare? “Quando ho saputo che era mio padre ci sono voluti un po’ di anni per trovare il coraggio di affrontarlo“. Ma che ne pensava di quell’uomo? “Quando seppi che mio padre era lui, ero contento che fosse quel Davide Mengacci che già guardavo in TV e che mi piaceva.”

Impostazioni privacy