Ilary Blasi, perché per un periodo ha indossato la parrucca

La bellissima Ilary Blasi, ora al timone del programma Star In The Star, che ha avuto purtroppo ascolti alquanto deludenti per quanto concerne la sua prima puntata di messa in onda, è molto seguita e chiacchierata anche sui Social, non solo perché è la moglie del mitico Francesco Totti, ma anche perché lei, in poco tempo, è diventata un’icona di stile. E ora a tenere banco è una questione che riguarda le sue chiome. Per quale motivo per un ha indossato una parrucca?

Ilary Blasi gradita ospite di Verissimo

Ne è passato di tempo da quando Ilary Blasi ha fatto capolino, ancora giovanissima, negli studi di Passaparola, in qualità di letterina! Ed è proprio lì che conobbe la splendida Silvia Toffanin, compagna da più di 20 anni di Pier Silvio Berlusconi e graditissima conduttrice del rotocalco Verissimo. La loro amicizia, molto forte e solida, è rimasta nel tempo. Ed è anche in nome di essa che la moglie di Francesco Totti, oggi lanciatissima conduttrice, ha deciso di rilasciare una lunga chiacchierata a cuore aperto nel programma di Canale 5, che andrà in onda nel pomeriggio di domenica. Ma quale sarà l’outfit prescelto dalla showgirl per presentarsi ai suoi fan? E soprattutto si mostrerà con i suoi veri capelli o con una parrucca?

Ilary e il suo amore per le parrucche

La domanda non è in realtà così sciocca, poiché anni fa Ilary ha deciso di indossarne una  proprio durante una sua ospitata nel salotto televisivo di Verissimo. Tuttavia lo ha detto fin da subito di averla indossata, per evitare fraintendimenti. Ma in realtà non è la prima volta che la giovane ha fatto questa scelta. Era il 2018 e si trovava al timone del GF. A un certo punto è apparsa sul piccolo schermo con i capelli corti e sfilati. Sebbene il suo fan club ufficiale avesse dichiarato che, in realtà, “non fosse una parrucca”, poi la donna ha invece confessato, sempre ai microfoni della Toffanin, che lo era eccome! Ma per quale motivo, pur possedendo delle splendide chiome, la Blasi decide di indossare sovente delle parrucche?

Le piace cambiare

A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano. In America le parrucche si usano, negli Anni ’50 si usavano, anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì e mi sono infilata una parrucca!”, questa  la sua confessione. E se con questa trovata la signora Totti lanciasse anche una vera moda? I suoi fan sono pronti a scommetterci!

Impostazioni privacy