Fabio Fazio, Che tempo che fa: quando inizia, cast e puntate

E’ in calendario per domenica 3 ottobre il debutto dell’edizione 2021-2022 del talk “Che tempo che fa”: cast, puntate e streaming

“Che tempo che fa”, talk show condotto dal 2003 da Fabio Fazio, è uno degli appuntamenti più attesi della stagione televisiva. I suoi fan devono pazientare fino a domenica 3 ottobre quando, dopo i tre appuntamenti della seconda edizione di “Ricomincio da Raitre”, ritornerà in onda sulla rete in cui è nato 18 anni fa, Rai 3. Compagne d’avventura di Fazio anche nell’edizione 2021-2022 saranno Filippa Lagerback, che presenterà ogni settimana gli ospiti che si succedono in studio, e Luciana Littizzetto che con la sua verve comica e la sua irriverente ironia commenterà i fatti della settimana che avranno avuto la maggiore risonanza mediatica.

Al cast si uniranno le new entry Massimo Lopez e Tullio Solenghi, motivo per il quale è ancora incerta la presenza di Ale e Franz; confermati, invece, Nino Frassica, il Mago Forest e Gigi Marzullo mentre è in dubbio la presenza dello scrittore Roberto Saviano che nella nuova stagione televisiva avrà un programma tutto suo su Rai 3.

“Che tempo che fa 2021-2022”: puntate e streaming

Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback

Anche la nuova edizione di “Che tempo che fa” dovrebbe prevedere 32 puntate mentre la collocazione oraria sarà la medesima della scorsa stagione televisiva, cioè a partire dalle 20.00, subito dopo il TgR delle 19.30. Considerando che il debutto è calendarizzato per domenica 3 ottobre, l’ultima puntata dovrebbe andare in onda domenica 5 giugno 2022 anche perché la prima serata di domenica primo maggio “Che tempo che fa” dovrebbe lasciare spazio al Concertone.

Impostazioni privacy