Ambra ieri e oggi come era e come è l’attrice, la trasformazione

Oggi Ambra Angiolini è un’artista a tuttotondo, molto amata dal grande pubblico e assai apprezzata dalla critica, come brava attrice ed eccellente conduttrice. Inoltre ha di recente debuttato come scrittrice. Ma ve la ricordate, giovanissima, ai suoi esordi? Di tempo da allora ne è passato davvero parecchio e lei è  molto cambiata.

Ambra Angiolini, una grande artista

Era ancora minorenne quando una timidissima Ambra ha fatto capolino per la prima volta sul Piccolo Schermo.  Erano primi Anni ’90 e una ragazzina poco più che 15enne, ha fatto il suo ingresso sul palco di Bulli & Pupe e di Non è La Rai affermandosi in un battito di ciglia come la reginetta indiscussa di queste trasmissioni. Di lì a poco ha anche inciso il suo primo album, T’Appartengo, lanciato dal singolo omonimo. Successivamente ha anche pubblicato altri tre dischi, quali Angiolini, Ritmo Vitale e InCanto. Ma poi, archiviata l’esperienza musicale, Ambra ha deciso di dedicarsi a ben altro, in primis alla Radio e in contemporanea, oltre che in secundis, al Teatro, alle fiction TV e al Cinema. E oggi possiamo dire che tale scelta si è rivelata assolutamente vincente. Ma vi ricordate a livello di look, com’era ai suoi esordi?

Eccola ai suoi esordi, giovanissima con capelli ricci e lo sguardo furbetto

Capelli ricci e sguardo furbetto. Poco trucco e un look sbarazzino. Eccola pronta a conquistarci con la sua parlantina i pomeriggi, tra un compito e l’altro, dei giorni feriali su Italia 1. A Non è La Rai, è vero, c’erano tante belle ragazze, alcune delle quali sono poi diventate delle vere vip, mentre altre, seppur molto acclamate durante la messa in onda del programma, sono poco sparite di scena, ma da quando è arrivata lei, lo scettro della più amata non ha potuto che recare il suo nome. Una volta cresciuta, oltre a cercare di impegnarsi nello studio con maggior convinzione, non ha poi voluto abbandonare il suo ruolo di conduttrice in televisione. Ma poi ha dovuto stoppare “il tutto” quando sono nati i figli Jolanda e Leonardo, dall’unione con il cantante bresciano Francesco Renga.

Oggi è sempre più bella

Ma poi la loro storia è naufragata, lasciando nello sgomento i loro fan. Lei dal canto suo si è leccata le ferite ed è riuscita con forza e coraggio non solo mantenere un ottimo rapporto col padre dei suoi figli, che vivono ancora con lei, ma anche a ricostruirsi una vita sentimentale. Oggi è infatti felice insieme all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. I due ormai non si nascondono più. Si era vociferato negli ultimi mesi di una loro crisi, ma poi sono stati pizzicati quest’estate più innamorati che mei. E lei è sempre  più bella!

Impostazioni privacy