Amadeus, avete mai visto la bellissima figlia? Chi è la 24enne FOTO

Conoscete la prima figlia del bravissimo e famoso conduttore televisivo Amadeus? Ha un ottimo rapporto con Giovanna, la seconda moglie di Amadeus

Amadeus è sicuramente uno dei conduttori di punta del panorama televisivo italiano, uno dei pochi ad aver raccolto il testimone dei grandi del palcoscenico televisivo come Pippo Baudo e gli indimenticabili Mike Bongiorno e Corrado. In attesa di ritornare al teatro “Ariston” di Sanremo, Amadeus tutte le sere tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori curiosi di conoscere la vera identità dei protagonisti del suo programma di successo “I Soliti Ignoti”, in onda nell’access prime time di Rai 1.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Amadeus è felicemente sposato dal 2009 con Giovanna Civitello da cui ha avuto il figlio Josè. “Galeotta fu”….la trasmissione “L’Eredità” all’epoca in cui Amadeus ne era il padrone di casa e Giovanna elettrizzava i telespettatori, e non solo, con la sua mitica “scossa”. Non tutti sanno, però, che Amadeus ha avuto un’altra moglieMarisa di Maritino, da cui ha avuto la sua primogenita, Alice Sebastiani, e da cui ha divorziato nel 2007 dopo dieci anni di matrimonio.

Amadeus, avete visto mai la prima figlia? Si chiama Alice Sebastiani e ha un ottimo rapporto con Giovanna

Facciamo, dunque, la conoscenza di Alice, la primogenita del conduttore televisivo Amadeus. Alice, 24enne, si è laureata all’Istituto Marangoni di Milano in Fashion Business. Ama il mondo della moda e vuole fare strada proprio in questo settore. Tra le sue passioni c’è quella di viaggiare: ha infatti già visitato quasi tutta l’Europa e in quest’ultimo anno ha deciso di andare a vivere a Londra, capitale del Regno Unito  Inghilterra. Alice, contrariamente a tanti figli di primo letto che non vedono di buon occhio i nuovi partner dei loro genitori, non ha avuto nulla da ridire sulla scelta del padre di risposarsi sia perché è felice che si sia rifatto una famiglia sia perché un grande amore lega il padre e Giovanna.

Alice, infatti, ha un ottimo rapporto con la nuova moglie di Amadeus, Giovanna, e con il piccolo Josè, il secondo figlio del conduttore televisivo, che non considera un fratellastro bensì un vero e proprio fratello di sangue. Insomma, “buon sangue non mente” visto che Alice sembra aver ereditato tutte le qualità del famoso padre che è apprezzato dal pubblico, che lo segue fedelmente da anni, oltre che per la sua professionalità e competenza anche per il garbo, la simpatia e la connessione empatica che riesce immediatamente a stabilire con i concorrenti e gli ospiti dei suoi programmi.

Impostazioni privacy