“A quanti anni la prima volta?” La risposta di Belen spiazza i fan

E’ indubbiamente una delle showgirl più amate del nostro Paese, la bellissima Belen Rodriguez. Seguitissima per le sue reali e presunte storie d’amore, conquista sempre copertine su copertine, oltre che il podio della più chiacchierata. Pronta a ritornare al timone di Tu Si Que Vales, sta facendo parlare di se, oltre che per la nascita della sua seconda creatura, anche per una dichiarazione piuttosto forte e personale, rilasciata sui Social.

Belen Rodriguez, la più amata e chiacchierata dagli italiani

Ogni cosa che fa e che dice, ma anche che non dice, fa subito scandalo. Ogni cosa che la riguardi, seppur minimamente, diventa notizia, e la sua vita privata è messa, in men che non si dica, alla berlina. Belen Rodriguez, la showgirl argentina più amata dagli italiani, è la regina del gossip nostrano. Le copertine che ha conquistato negli anni ne sono lampante conferma. Scoop che la riguardano e fotografie rubate che valgono oro sono altre prove della sua ingente fama. Lei è una star ed è seguitissima anche sui Social. Ed è proprio qui che la donna ha voluto regalare una rivelazione alquanto scottante e audace, oltre che assolutamente privata, ai suoi fan.

La prima volta a 18 anni, una delusione. Ora per lei il sesso è più bello

Nonostante sia molto impegnata, l’artista argentina ama aggiornare personalmente il suo profilo ufficiale Instagram e rispondere quando può alle domande dei suoi fan. E alla domanda “A quanti anni la prima volta?” lei ha prontamente risposto: “La mi prima volta è stata a 18 anni e ho detto “Tutto qui?” Diciamo che adesso il sesso più bello. Domani Titoloni!!!! Perché ricordatevi…. shhhhhhh nessuno fa l’amore!!!! Shhhhhh”. Il tutto è stato poi accompagnato  da smile che si sganasciano dalle risate. Chiaramente con questa risposta Belen ha fatto capire che è conscia del fatto di essere uno degli argomenti più appetitosi per i giornalisti e i giornali di Cronaca Rosa. E ridendoci sopra ha anche immediatamente fatto capire che la cosa non solo la diverte ma che anche non le dispiace più di tanto.

Attesa ospite di Verissimo

E su queste basi c’è molta attesa per l’intervista a cuore aperto che la showgirl ha deciso di concedere alla brava Silvia Toffanin nella prima puntata del suo Verissimo, che andrà in onda sabato 18 settembre alle ore 16:00 su Canale 5. Si parlerà del suo passato e del suo presente, in particolare della sua seconda creatura, la piccolissima Luna Marì, frutto dell’amore di Belen e del compagno Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy