X-Factor, Manuel Agnelli, avete mai visto la moglie? Ecco chi è la bellissima

E’ un vero rocker, Manuel Agnelli. Frontman degli Afterhours l’abbiamo anche ammirato in qualità di giudice di X-Factor Italia, dove ha messo in luce, oltre al suo talento, una splendida parlantina. Mitico poi al Festival Di Sanremo 2021 quando ha duettato coi vincitori dell’edizione, i Maneskin. Considerato un autentico sex symbol, è sposato da molto tempo. Ma sapete con chi? Sapete chi è la moglie?

Manuel Agnelli, un vero rocker, molto riservato

E’ uno dei rocker italiani più amati, Manuel Agnelli, leader indiscusso degli Afterhours. Con il rock e la musica nelle vene, ha conquistato pian piano i cuori di moltissime donne, grazie anche al suo fascino a tratti ribelle e  maledetto. Capelli lunghi, pelle chiara e fisico scolpito, nonostante abbia superato i 50 anni, quando sale sul palco mette in luce una grinta fuori dal comune.

Lo ha ampiamente dimostrato anche nel corso della scorsa edizione del Festival Di Sanremo, condotto dall’eccellente Amadeus, quando ha duettato coi vincitori, i Maneskin. E poi, durante la sua partecipazione a X-Factor Italia in qualità di giudice, oltre a mettere in chiaro a tutti, qualora ce ne fosse bisogno, che lui sia un grande professionista, ha anche evidenziato la sua dote di grande oratore , grazie alla sua invidiabile parlantina.

Ma se è un fiume in piena quando si  tratta di parlare di musica e di arte, non lo è quando si tratta della sua vita privata che, a suo avviso, tale deve rimanere. Per esempio sapete chi è sua moglie? L’avete mai vista?

Ecco la bellissima Francesca Risi, la signora Agnelli!

La donna, bellissima ed elegante, che fa coppia fissa con Manuel da 15 anni, si chiama Francesca Risi e non fa parte del mondo dello spettacolo. Pofondamente riservata, ancora di più del marito, non possiede nemmeno alcuni suoi profili Social personali, per lo meno con il suo vero nome. Tuttavia non si nasconde e in diverse occasioni ufficiali è apparsa accanto al suo amatissimo consorte, che grazie a lei ha scoperto anche il suo lato più romantico. I due si sono conosciuti in una libreria, dove lui andava lì per leggere dei libri.

Ma poi, come ha candidamente rivelato lo stesso, ha iniziato a ritornarci con una certa frequenza col solo preciso scopo di rivederla. “E’ appassionata di letteratura e io andavo lì a leggere i libri. A un certo punto cominciai a tornare solo per vederla. Pensava fossi un architetto. Non mi conosceva. Non era del mondo ella musica, e questo mi piaceva anche se ci sta che la gente ti avvicini per quello che fai. Era gelosa, certo, e credo lo sia ancora.”, ha raccontato Agnelli.

Rock a Venezia ma il suo cuore è…tenero!

Inoltre ha anche raccontato che la donna  alla fine, con il passare del tempo, ha compreso la popolarità del marito e dell’atteggiamento, a volte un po’ invadente, delle persone. “Però ho avuto l’intelligenza di capire che le persona sono fatte in un certo modo e di non volerle cambiare. Adesso fa la mamma e la casalinga ed è la mia stylist. Ha un gusto pazzesco anche come arredatrice.”

Dunque, avrà scelto lei il loro outfit, total black e decisamente rock per entrambi, per farsi ammirare sul red Carpet del Cinema di Venezia? E la loro figlia Emma, nata nel 2005, che cos’avrà pensato della loro apparizione al Festival? Al momento non c’è modo di saperlo, ma quello che sappiamo è che Manuel ha un rapporto molto speciale con lei. “Sono un tenerone, ma cerco di essere sempre un punto di riferimento. Ho capito che non ha senso voler essere suo amico o voler essere sensato a tuti i costi. Ha un talento innato per le parole, le usa d’istinto e scrive poesie bellissime , di una potenza linguistica pazzesca”.

 

Impostazioni privacy