“Vite al Limite”, Laura: da 270 kg a schianto tutta curve, impressionante trasformazione

Ecco l’incredibile trasformazione di Laura Perez, protagonista di “Vite al Limite”: da 270 kg a schianto tutta curve

Sempre più nostri connazionali si appassionano alle storie, raccontate dal programma “Vite al Limite”, in onda su Real Time, di uomini e donne alle prese con il difficile percorso del calo ponderale: un itinerario che implica giocoforza anche un mutamento dello stile di vita, ancor prima della sottoposizione a un regime alimentare ipocalorico, ragion per cui non sempre tali storie sono coronate dal lieto fine. Tuttavia, a molte persone il suddetto programma ha decisamente cambiato la vita: tra di esse figura Laura Perez, arrivata presso la nota clinica di Houston, in Texas, del Dottor Nowzaradan pesando oltre 270kg.

Un passato difficile, un rapporto difficile col cibo e un grave forma di iperobesità che ormai pregiudicavano il suo stato di salute tanto che Laura non riusciva neanche a camminare. In un lungo anno, caratterizzato inevitabilmente da alti e bassi ma sempre con caparbietà e determinazione, la donna è riuscita a perdere 108 kg. Un traguardo importante, tagliato anche grazie all’aiuto dello staff della clinica, che le ha permesso di sottoporsi a un intervento di bypass gastrico.

“Vite al Limite”, Laura: da 270 kg a schianto tutte curve. Il suo percorso

Ma non è tutto: Laura Perez, infatti, si è sottoposta anche a una drastica dieta dimagrante oltre a un nuovo intervento chirurgico per eliminare la pelle in eccesso. Oggi, come si apprende dai suoi profili social, la donna pesa 70kg, quasi 200 in meno di quando è entrata nella clinica del Dottor Nowzaradan. Un risultato incredibile, raggiunto con fatica, sacrifici e determinazione, che ha permesso a Laura Perez di riprendere in mano la propria vita.

Oggi Laura Perez, come attestano gli scatti postati su suoi profili social, vanta una forma fisica invidiabile tanto che viene spesso citata nel corso degli episodi di “Vite al Limite” come un modello da imitare. Del resto, Laura non fa mistero che spesso racconta sui social la propria storia proprio perché vuole essere fonte di ispirazione per chi è ancora impegnato, come lo era lei fino a qualche tempo fa, nella personale “battaglia con la bilancia“.

 

Impostazioni privacy