Qui appena 25enne, oggi a 60 anni è ancora una delle donne più belle della tv. Chi è?

Va di moda da tempo, postare fotografie vintage sui Social. E anche i vip hanno subito questo fascino. E ora spunta dalla Rete uno scatto dove una splendida donna si mostra quando aveva solo 25 anni. Oggi ha superato i 60 ma la sua bellezza e il suo sguardo magnetico sono rimasti invariati. Chi è?

Qui a 25 oggi, oggi ne ha 60 ma è rimasta uguale

Uno splendido scatto dove una bellissima donna, slanciata, osserva fiera l’obiettivo. La foto è analogica e non digitale. La sua indiscussa protagonista indossa una camicia blu a pois dal taglio maschile, che ben si addice al suo delicato viso e ai suoi splendidi occhi. Occhi che ancora oggi incantano milioni di uomini in tutto il mondo. Oggi che ha superato i 60 anni di età ma che è sempre molto fascinosa. Splendida. E’ un’attrice, una modella e una scrittrice. Avete capito chi è?

Dalila Di Lazzaro, sempre meravigliosa

E’ la meravigliosa Dalila Di Lazzaro, classe 1953, che ancora oggi è molto richiesta nei salotti televisivi per raccontare della vita e della sua eccellente carriera. Attivissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito, può contare su uno zoccolo duro di ammiratori. La donna, che ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo ancora giovanissima, per mantenere il figlio Christian, messo al mondo che aveva solo 16 anni, dopo aver lavorato come indossatrice e stilista, ha debuttato nel cinema nei film western all’italiana, collezionando un successo dopo l’altro. E poi, in età più matura, si  è anche data alla scrittura, pubblicando svariati romanzi di successo.

La morte del suo amatissimo figlio le ha distrutto la vita

Molto chiacchierata per essere stata, secondo alcuni ben informati, per un beve periodo l’amante di Gianni Agnelli, pare che abbia avuto in passato una liason con Giovanni Terzi e con Alain Delon. Ma nonostante i suoi reali o presunti amori e  i suoi successi, la sua vita è stata molto dura. Nel 1991 infatti ha visto morire a causa di un brutto incidente stradale, l’amatissimo figlio Christian a soli 22 anni di età. Successivamente è lei stessa ad essere  stata protagonista di un brutto incidente motociclistico, che l’ha obbligata a rimanere immobilizzata per molto tempo, a letto. Oggi si gode la tranquillità della sua vita e la sua innata passione per la scrittura, oltre che l’affetto dei suoi fan, che si fa sentire sempre più vivo ogni giorno sul suo profilo ufficiale Instagram.

Impostazioni privacy