Il Paradiso delle Signore choc, anticipazioni 17 settembre: ritrovato Achille Ravasi

Ecco le anticipazioni dell’imperdibile puntata di oggi, 17 settembre 2021, de “Il Paradiso delle Signore 6”, in onda, dalle 15.55, su Rai 1

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata in onda oggi, 17 settembre 2021, de “Il Paradiso delle Signore”. Nell’episodio in onda oggi, in onda a partire dalle 15.55 su Rai1Agnese è davvero felice di aver riabbracciato sua figlia Tina e di aver recuperato il rapporto con GiuseppeLa sarta ignora però che suo marito sta nascondendo uno scottante segreto: ha avuto un figlio da un’altra donna in Germania. Intanto Vittorio (Alessandro Tersigni) è sempre più entusiasta del servizio fotografico che si terrà al “Paradiso delle signore”: infatti, dopo aver scelto Tina come volto della copertina, è certo che il Paradiso Market sarà un successo!

Nel frattempo la Imbriani torna a Milano ed essendo in bolletta chiede aiuto al Landi. La ex Venere del grande magazzino, comunque, è destinata a fare un incontro che stravolgerà le vite dei protagonisti della soap: al Circolo, dove trova lavoro, incrocia Salvatore che ne rimane profondamente affascinato.

“Il Paradiso delle Signore 6”, Anticipazioni puntata 17 settembre: è stato ritrovato il corpo di Achille Ravasi

Ludovica è sempre profondamente innamorata di Marcello e ha deciso di non cedere ai ricatti della Contessa e di presentarsi al Circolo insieme al Barbieri. Tuttavia, Adelaide non vuole accettare che una donna di classe e di ceto sociale elevato, come Ludovica, si accompagni a un umile barista.

Dal momento che Ludovica è impermeabile a ogni suo consiglio, Adelaide, come si suol dire, decide di “prendere il toro con le corna”: si presenta da Marcello per tentare di convincerlo – con le cattive – a rompere immediatamente la sua inopportuna relazione con Ludovica. Però poco dopo la Contessa deve fare in conti con una notizia sconvolgente: il corpo di Achille Ravasi (Roberto Alpi) è stato ritrovato! Come reagirà la donna? Per scoprirlo non dovete fare altro che sintonizzarvi, come detto, su Rai 1 a partire dalle ore 15.55.

Impostazioni privacy