Mara Venier, sapete dove abita? A Roma in un attico da mille e una notte

Zia Mara sta per tornare domenica alle 14:00, subito dopo il TG1, con il suo seguitissimo Domenica In. Come al solito dopo di lei andrà in onda la splendida Francesca Fialdini con il suo Da Noi… A Ruota Libera. Quest’anno sarà per la Venier un’edizione molto particolare della trasmissione e infatti ha promesso molte sorprese. Lo scorso anno non usciva di casa per via della pandemia, se non per registrare Domenica In. Ed è proprio l’anno scorso in particolare che tramite alcuni scatti e video Social, ci ha permesso di vedere dove vive.

Mara Venier ci mostra la sua casa sui social

La signora della Domenica abita nella Capitale in uno splendido attico in centro insieme all’adorato marito Nicola Carraro, che è anche colui che realizza le fotografie e i video che poi la donna ha postato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei  ben gestito. Un profilo che l’anno scorso ha visto un grande incremento da parte dei giovanissimi che si divertivano un mondo a seguirla, poiché lei, nonostante fosse molto spaventata e preoccupata per la pandemia, cercava di metterla sul ridere e di farsi immortalare in versione inedita. Casalinga, struccata e casual. E ovviamente gli scatti e i video postati, realizzati a casa, sono anche stati un utile strumento per spiare la sua dimora. Una dimora da mille e una notte.

Una vista mozzafiato sulla Capitale e una terrazza bella ampia

Per prima cosa bisogna sottolineare che si tratta di un attico e che la conduttrice gode quindi di una vista mozzafiato sulla Capitale. Una vista che certamente avrà scaldato il cuore di Zia Mara anche lo scorso anno quando era molto spaventata solo all’idea di uscire di casa per andare a registrare la sua adorata Domenica In. E per i suoi momenti di relax può contare anche su una grande e ariosa terrazza, che ama pulire e igienizzare personalmente.

Un casa luminosa, elegante e raffinata

All’interno l’abitazione, di circa 200 mq, con tanto di box cantina, è particolarmente ricca di luce. I mobili sono di taglio moderno e i colori sono chiari. Presenti alle pareti numerosi quadri. Persino al porta d’ingresso i colori sono  molto tenui. Una scelta che risulta particolarmente vincente, perché in tal modo si dona all’appartamento, già ben luminoso di suo, una dose di luminosità ulteriore. Insomma, la casa di Mara e del suo Nicola è certamente raffinata ed elegante, proprio come loro.

Impostazioni privacy