Giorgio Panariello fidanzato con la sosia di Belen: ecco chi è la 34enne

Giorgio Panariello ha ritrovato da tempo il sorriso accanto a una bellissima e giovane donna. Il comico, nuovamente giurato a Tale & Quale Show,  condotto dall’amico fraterno Carlo Conti, con lei fa sul serio. I due convivono. Ma sapete chi è la sua compagna? L’avete mai vista?

Giorgio Panariello e la sua lunga e splendida storia d’amore

Giorgio Panariello, considerato per lungo tempo uno degli scapoli d’oro della TV e dello spettacolo italiano, vive da tempo una bella e intensa storia d’amore, che lo rende felice, sereno e appagato. Grande mattatore televisivo, è tornato per le gioia dei telespettatori e dei  suoi numerosi fan in qualità di giurato a Tale & Quale Show, condotto dall’amico di sempre Carlo Conti. Accanto a lui la mitica Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, new entry della trasmissione. Ma il suo più grande successo è il legame sentimentale che vive da tempo con una bellissima ragazza, più giovane di lui di ben 26 anni. Sapete chi è? L’avete mai vista?

La sua compagna è la sosia di Belen

Si chiama Claudia Maria Capellini, ha 36 anni, e oltre a constatare  che è bellissima, sappiamo che ama molto gli animali. Non per nulla vivono insieme alla coppia, che ha scelto per il proprio nido d’amore la Capitale, due splendidi esemplari di chihuahua. Donna molto riservata, non ama molto parlare di se, ne apparire in compagnia del tanto celebre fidanzato in eventi mondani. Della stessa idea è anche il compagno. Tuttavia, nonostante loro ci tengano a vivere il loro amore, sempre più forte, lontano dalle luci della ribalta, i paparazzi sono comunque riusciti a immortalarli insieme, fuori casa. E poiché Claudia assomiglia davvero tantissimo Belen Rodriguez in molti, all’inizio della loro storia, hanno pensato che Panariello si fosse fidanzato con la showgirl argentina!

 

Galeotta fu una cena

Ma sapete che lavoro svolge la giovane? E’ una PR e ha molti amici vip. E’ nata a Cremona ma si è trasferita ben presto a Milano proprio per svolgere la professione. Inoltre, in nome della sua bellezza, ha anche lavorato come modella. Claudia ha conosciuto il suo Giorgio a una cena di lavoro e da quella sera hanno iniziato a frequentarsi con lo scopo di conoscersi meglio. L’amore dunque è nato un poco alla volta, e oggi, a distanza di tempo, possiamo certamente dire che non è affatto un fuoco di paglia!

Impostazioni privacy