Luca Laurenti fa piangere Bonolis: il gesto inaspettato VIDEO

Ecco il gesto di Luca Laurenti che fa piangere Paolo Bonolis: il relativo video, visibile sui social, ancora oggi emoziona il pubblico

(Screen Instagram)

Coppia affiatata in tv, amati dal pubblico che apprezza tantissimo i loro divertenti siparietti,  Paolo Bonolis e Luca Laurenti si frequentano anche lontano dai riflettori: amici di vecchia data, spalla l’uno dell’altro, in questi anni Paolo, in più occasioni, non ha mancato di manifestare pubblicamente il proprio affetto per il collega e amico che, al contrario, “allergico” alla comunicazione, ha sempre evitato di esternare i sentimenti che nutre per il conduttore. Eppure, durante una puntata di “Ciao Darwin” di qualche anno fa Luca si è preso la scena per rivelare a Paolo il proprio affetto per lui, non esitando a definire fraterno il sentimento che li lega, per lodarne le qualità professionali e per confessare di sentirsi fortunato ad averlo nella propria vita.

Parole, pronunciate da un Laurenti visibilmente emozionato, che hanno spiazzato Bonolis, che si aspettava la solita gag da parte del collega, che, commosso quasi alle lacrime, ha ricompensato tanto affetto con un abbraccio. Il relativo video, visibile sui social, emoziona ancora oggi il pubblico dal momento che rappresenta l’ulteriore prova di come l’amicizia che unisce i due artisti sia reale, sincera, non nata quindi per esigenza di copione al fine di aumentare l’audience televisiva, e alimentata negli anni dall’affetto reciproco.

Il gesto di Luca Laurenti che fa piangere Paolo Bonolis. “Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus!”

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si confermano, dunque, una coppia di successo in tv e nella vita: ecco perché in molti si sono chiesti come mai Luca durante il lockdown non sia mai apparso nelle dirette di Bonolis, un’assenza così motivata dal conduttore di “Avanti un altro”:

Luca vive da solo, in assenza di comunicazione perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus!”. Paolo ha anche confermato di non aver mai avuto un serio litigio con Luca: “Non abbiamo avuto mai liti furiose, io e Luca, manco ci pensiamo ad averne! Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile!”

Impostazioni privacy