Elisa Isoardi, appello all’ex Matteo Salvini: “Chiamami se…”

Elisa Isoardi, durante una sua ospitata in TV  tutta al femminile, è ritornata a parlare del suo più celebre ex: l’ex premier Matteo Salvini, al quale ha lanciato un velato appello.

Elisa Isoardi lancia in Tv un messaggio al senatore Matteo Salvini

E’ indubbiamente una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, la bella Elisa Isoardi. Da sempre al centro della bufera mediatica per la sue presunta rivalità con Antonella Clerici, creata anche dai fan della prima ora de La Prova Del Cuoco, che non hanno visto di buon occhio il cambio di conduzione, è sovente pure nel mirino del Gossip per le sue presunte o reali relazioni amorose.

Ci si chiede infatti molto spesso se la donna, ritornata alla ribalta per la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi e a Ballando Con Le Stelle, sia realmente single, oppure se tenga nascosta al grande pubblico e anche ai suoi follower, che ogni giorno diventano sempre più numerosi, la nascita di un nuovo amore, forse per paura che le chiacchiere possano in qualche modo rovinarlo o incrinarlo.

Del resto lei di chiacchiere ne ha sentite davvero tante, sia durante che dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Matteo Salvini. Ed è proprio a lui che durante una sua ospitata tutta al femminile ha lanciato un messaggio…

 

 

Con Todaro nemmeno un bacino di scena

Elegantissima, con un vestito nero che metteva in risalto la sua splendida fisicità, perfettamente truccata e fresca di piega, Elisa si è mostrata a Venus Club, la trasmissione di Italia 1 condotta dalla brava e bellissima Lorella Boccia, in collaborazione con Iva Zanicchi e Mara Maionchi.

Incalzata dalla conduttrice, tra una confessione e l’altra, ha voluto in primis smentire di una sua relazione con il noto ballerino Raimondo Todaro, che ha conosciuto a Ballando Con Le Stelle, condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci: “C’era stima, ma non c’è stato neppure un bacino di scena. Com’è successo alle altre coppie in gara, non è successo niente.”

Ma il “piatto forte” della puntata è stato quando Elisa ha parlato della sua passata relazione amorosa con il senatore e leader della Lega Matteo Salvini.

Per Matteo le farfalle nello stomaco e batticuore

“L’interesse mediatico faceva parte del gioco. E’ stato bellissimo, 5 anni stupendi. Porto nel cuore una bellissima storia, un bellissimo ricordo. Io avevo davvero farfalle e batticuore, è stato un amore grande che poi è evoluto in consapevolezza, e alla fine è andata com’è andata”, ha candidamente confessato la Isoardi.

Ma ecco poi spuntare sullo schermo un simpatico fotomontaggio creato ad hoc: il volto di Salvini posto su un fisico palestrato. “Quel tatuaggio lo riconosco in Todaro, non in lui! Siete tremendi. Comunque Matteo se sei così adesso chiamame!“, ha scherzato la conduttrice. E chissà se il politico, dopo aver ascoltato tale dichiarazione non abbia avuto realmente l’istinto di “alzare la cornetta”…

 

Impostazioni privacy