Don Matteo, la rivincita di Simone Montedoro: “Ho sconfitto un tumore”

Simone Montedoro, dopo le sue straordinarie performance a Il Cantante Mascherato, torna come indiscusso protagonista di un nuovo programma sempre di Mamma Rai; sarà infatti nel cast della nuova edizione di Tale & Quale Show, in onda  da stasera, venerdì 17 settembre 2021. Ma ora a tenere banco nelle ultime ore è una notizia di altro genere che lo riguarda molto da vicino. L’uomo ha infatti sconfitto un tumore.

Simone Montedoro, dal Capitano Tommasi a “orsetto”

Simone Montedoro ci ha fatti sognare con il suo Capitano Giulio Tommasi in Don Matteo, grazie alle sue complicate e nel contempo dolcissime storie d’amore. Irresistibile accanto al “suocero” Nino Frassica, sembra che non ritornerà nuovamente sul set, sebbene non esistano ne conferme ne smentite certe al riguardo.

Tuttavia l’artista ha ampiamente dimostrato di essere non solo un eccellente attore ma anche un bravo performer. Di recente lo abbiamo difatti ammirato ne Il Cantante Mascherato, condotto dalla bellissima Milly Carlucci, nelle vesti di “orsetto”. Un personaggio dolcissimo che fin dalle prime battute ha conquistato il cuore dei telespettatori, in particolar modo delle telespettatrici.

La sua più grande vittoria è aver sconfitto il tumore

Tuttavia Simone ha già avuto modo di farsi apprezzare anche come ballerino, partecipando nel 2017 a Ballando Con Le Stelle. E ora lo attende una nuova sfida televisiva a livello canoro, visto che tra i più attesi concorrenti della nuovissima edizione di Tale & Quale Show, condotta dal simpatico Carlo Conti.

Tuttavia, se oggi l’artista ha anche così tanta voglia di giocare e divertirsi è anche perché in passato ha molto sofferto. Ha infatti sconfitto un tumore. Un tumore maligno. Si trovava in un periodo particolarmente frenetico della sua vita, soprattutto a livello professionale, e tra un debutto al Teatro, sua grandissima passione, e uno in TV, ha scoperto di essere malato. Nel 2004, in particolare, gli è stato diagnosticato il Linfoma di Hodgin, una patologia che colpisce il sistema linfatico. Simone si è molto impegnato per superare questo momento così complicato e superare la malattia. E  pare esserci pienamente riuscito.

 

Oggi è un uomo nuovo, papà e compagno felice e innamorato

Oggi è un uomo nuovo, felice e sereno. E’ padre di un bimbo di sei anni che è la luce dei suoi occhi ed è profondamente innamorato della sia compagna Lara Carnevale. Il pubblico lo ama sempre tantissimo e lui adora contraccambiare l’affetto dei suoi fan tenendoli aggiornati sui suoi impegni e postando anche momenti del suo privato sul suo profilo ufficiale Instagram.

Impostazioni privacy