Biagio Izzo, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima [FOTO]

Biagio Izzo è uno dei più acclamati concorrenti della nuova edizione di Tale & Quale Show, condotta anche stavolta dall’impeccabile Carlo Conti. Ma se della sua carriera e della sua filmografia sappiamo praticamente tutto, poco invece sappiamo della sua vita privata. Per esempio sapete chi è sua moglie? L’avete mai vista? Una donna bellissima.

Biagio Izzo, il comico più amato dagli italiani

Ci ha regalato nel corso della sua lunga e brillante carriera risate a non finire, il simpatico e bravo Biagio Izzo, che pertanto può essere considerato, a buona ragione, uno dei comici più amati dagli italiani. Grande protagonista di Made In Sud, ora è tra i concorrenti della nuova edizione di Tale & Quale Show. Al suo timone, come sempre un inarrestabile Carlo Conti. Certamente anche in tale situazione Biagio ha tutta l’intenzione di farci divertire e di strappare un sorriso a ogni telespettatore. Artista amatissimo ed acclamato, possiede un curriculum di tutto rispetto. Ma se conosciamo quasi a memoria le sue battute più celebri e la sua filmografia, poco o nulla sappiamo della sua vita privata. Per esempio sapete chi è sua moglie? L’avete mia vista?

Ecco la bellissima Federica Apicella, seconda moglie di Biagio

Per prima cosa è doveroso sottolineare che non si tratta della prima ma della sua seconda moglie. E’ una modella, attrice napoletana di nome Federica Apicella, che l’attore ha sposato nel 2008. Il loro è un legame importante e prima di sposarsi stavano insieme già da molto tempo e avevano messo al mondo due figli, quali Martina e Raffaele. La donna, sensuale e magnetica, non è parente  dell’attrice della celebre soap Un Posto Al Sole, ma è solo sua omonima. Tuttavia anche lei, come già detto, svolge la stessa professione del marito. Ed è proprio tramite il suo lavoro che ha conosciuto il suo Biagio.

Galeotto per loro fu un provino

Federica si era presentata per un provino per Tele Garibaldi e tra i giurati c’era pure Izzo, che, a quanto pare, rimase folgorato dalla sua ragguardevole bellezza. Ma ovviamente, visto che stanno insieme da molto tempo, c’è molto più di una semplice passione a legarli. E Biagio, da uomo maturo, ha saputo ben distinguere un fuoco di paglia da un grande amore, anche perché, come abbiamo già detto, aveva già alle spalle un matrimonio, con una certa Teresa, dal quale sono nate Alessia e Valeria. Tra l’altro il comico è anche diventato nonno di un bel maschietto. E ciò gli ha procurato una grandissima gioia.

Impostazioni privacy