Uomini e Donne, Sossio e Ursula si sono lasciati: “Game over”. Parla lui

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e a darla è stato il diretto interessato. L’ex cavaliere di Uomini e Donne Sossio Aruta ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram la fine della sua storia d’amore con la compagna Ursula Bennardo

Il messaggio di Sossio Aruta

Poche parole, quelle del calciatore, ma intrise di amarezza, sono bastate a far esplodere un vero e proprio colpo di scena. I due avrebbero dovuto sposarsi a breve, forti anche della nascita, della piccola Bianca, ma tutto è improvvisamente saltato. I fan, increduli, stanno riempendo di messaggi le rispettive bacheche dei protagonisti di Uomini e Donne e c’è chi pensa sia uno scherzo, visto che solo qualche giorno fa, entrambi decantavano amore.

“MI DISPIACE DELUDERE TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO SOGNATO E SI SONO EMOZIONATE PER LA NOSTRA STORIA D ‘ AMORE NATA SOTTO I RIFLETTORI Di U&DONNE ; MI DISPIACE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO CREDUTO IN NOI COME COPPIA E CHE CI HANNO ELOGIATO E SI SONO COMPLIMENTATE PER IL NOSTRO ESSERE E PER LA NOSTRA SPLENDIDA BAMBINA BIANCA , MA PURTROPPO DEVO COMUNICARE, CON TRISTEZZA, CHE DI COMUNE ACCORDO, IO E URSULA ABBIAMO DECISO DI INTERROMPERE IL NOSTRO RAPPORTO SENTIMENTALE PER INCOMPATIBILITA’ CARATTERIALI.
LA NOSTRA STORIA E’ ARRIVATA AL CAPOLINEA …
PREGO CHIUNQUE DI RISPETTARE QUESTO DIFFICILE MOMENTO E DI DESISTERE DAL CERCARE ALTRE MOTIVAZIONI DIVERSE DA QUELLE DICHIARATE.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Impostazioni privacy