Uomini e Donne, Aurora Tropea irriconoscibile sui social | “Dimagrita e…”

Ha messo in allerta tutti i suoi numerosi fan la dama Aurora Tropea, quando, tramite la pubblicazione di uno scatto, sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, si è mostrata   molto cambiata. A tratti irriconoscibile. Molto dimagrita. Ma come sta la donna oggi?

Aurora Tropea diversissima sui Social, ecco la trasformazione della dama

La splendida dama Aurora Tropea, grandissima protagonista del Trono Over di Uomini & Donne di Maria De Filippi, è di recente ritornata alla ribalta per uno scatto in particolare, con molta probabilità un selfie casalingo, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito, dov’è apparsa molto diversa, a tratti quasi irriconoscibile, rispetto a come siamo avvezzi a vederla e ammirarla in televisione.

Donna elegante e raffinata, ha sempre optato per capelli ben curati, ora più lunghi, ora più corti, arrivando a sfiorare le spalle, biondi e lisci. Ben truccata, ha  solitamente puntato a  outfit che mettessero in luce la sua bellezza, senza però ostentarla. Glamour ma mai osé. E certamente non si può dire che nella fotografia pubblicata su Instagram possa ritenersi eccessivamente provocante. Poco trucco e sguardo stanco.

Sguardo stanco, poco trucco e visibilmente dimagrita, ecco come Aurora si mostra ai follower

Capelli più corti, con una tanto di  crescita, e un leggero trucco sul viso. Il suo sguardo è malinconico e i suoi occhi guardano dritto in camera. Non pare felice Aurora. La sua pelle è chiarissima e non indossa nemmeno una  collana al collo, che le avrebbe donato un tocco di luce in più. Un semplice body, o forse una canotta nera, della quale si intravedono le sottilissime spalline, è l’unico indumento che fa capolino nel selfie, realizzato con molta probabilità, osservando lo sfondo, nel bagno di casa.

I fan nel vederlo si sono molto preoccupati, non solo notando che lei appaia alquanto triste, ma soprattutto per il fatto che è visibilmente dimagrita! Tant’è che immediatamente un suo sostenitore, alquanto sconvolto, ha puntualmente scritto. “Ma sei dimagrita.” E lei, non si è nascosta, come molte donne fanno, dietro alla barriera del silenzio, ma ha ammesso di aver perso un po’ di chili.

Tuttavia i suoi sostenitori possono stare tranquilli perché, al di là della perdita di peso, la donna sta bene e ha pure cercato di godersi una bella estate 2021, come ha anche attestato la pubblicazione di altri scatti di altro genere.

Ora è single e concentrata su se stessa e sulla sua vita

Tuttavia  dietro al suo dimagrimento, piuttosto visibile, vi è forse l’ennesima delusione d’amore? Del resto alla corte di Maria è stata spesso grande e indiscussa protagonista del gossip nostrano per le frequentazioni avute- tra gli altri- coi cavalieri Jean Pierre, Biagio Di Maro e Germano Avolio. E come dimenticare i conflitti piuttosto accesi vissuti coi due opinionisti del dating show Gianni Sperti e Tina Cipollari? Ma poi, una volta spente le telecamere, la donna ha deciso di concentrarsi su se stessa e sul lavoro, oltre che di rilassarsi nella sua casa, sita a Roma.

Impostazioni privacy