Tina e Gemma, bomba su Uomini e Donne: “Loro due fuori dal programma…”

Tina Cipollari e Gemma Galgani, rispettivamente opinionista e dama di “Uomini e Donne”, sono state avvistate a cena insieme: in trasmissione, dunque, litigano per finta?

Il dating show “Uomini e Donne” è appena iniziato, ieri pomeriggio, è già arrivano le prime indiscrezioni bomba: secondo l’esperto di gossip e cronaca rosa Alessandro Rosica, conosciuto sui social network come “Investigatore Social”, la rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sarebbe costruita, inventata di sana pianta.

Rosica ha garantito, stando alle fonti consultate, che le litigate tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sarebbero artefatte, veri e propri sketch scritti dagli autori di Maria De Filippi per calamitare l’attenzione su “Uomini e Donne”. “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Siete due burattini! Ne abbiamo piene le scatole dei vostri giochini”, ha dichiarato senza giri di parole su Instagram l’Investigatore social.

Tina e Gemma litigano per finta a Uomini e Donne?

Per suffragare tale clamoroso scoop l’esperto di gossip ha anche rivelato che Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno un rapporto tutt’altro che tempestoso tanto da andare spesso a cena insieme. Tuttavia, i paparazzi non le hanno mai sorprese insieme: quanto spiattellato da Rosica è la verità o solo l’ennesima maldicenza sull’opinionista e sulla Dama di “Uomini e Donne”?

Quel che è certo è che anche la nuova edizione di “Uomini e Donne” è incominciata nel segno di Gemma Galgani e Tina Cipollari: la prima si è rifatta il seno e le labbra alla veneranda età di 71 anni e la seconda non ha perso occasione per attaccarla. La Cipollari, incredula, ha infatti apostrofato l’acerrima nemica: “Cosa ti sei rifatta? Le frittelle? Ma non ti vergogni a trascorrere l’estate per attirare gli uomini?”. Dal canto suo Gemma ha difeso la propria scelta affermando di essere felice come non mai e di voler continuare a cercare l’amore.

Anche la prima puntata della nuova edizione del dating show, dunque, ha visto protagonisti gli scontri dialettici al vetriolo tra Gemma e Tina.

Impostazioni privacy