Una Vita Genoveva irriconoscibile fuori dal set: ecco l’attrice in topless, bomba sexy

Clara Garrido deve certamente la fama alla soap Una Vita e, in particolare, al suo personaggio della dark lady Genoveva. Amatissima dal grande pubblico, anche italiano, oggi fa parlare a lungo di se per uno scatto posto sui Social, ove appare in una versione alquanto inedita. Più sexy e spregiudicata che mai, in topless.

Clara Garrido, fuori dal set di Una vita è molto diversa dalla sua Genoveva

In TV, in particolar modo quando la ammiriamo nel ruolo della dark lady Genoveva, nella seguitissima soap spagnola Una Vita, la bella e brava Clara Garrido ci appare con un look semplice e con un trucco acqua e sapone. Il suo personaggio è molto complesso e affascinante, oltre che -a tratti- conturbante.

La sua Genoveva, la ricordiamo, è stata a lungo la nemica numero 1 della povera e compianta Marcia, che lei stessa ha ucciso durante il suo ennesimo e assai disperato tentativo  di allontanarla da Felipe.

Ma nella vita l’attrice- lo ribadiamo- appare ben diversa. E ora un suo scatto Social, decisamente sexy e sensuale, ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi numerosi fan. La foto è virale.

In topless al mare, fa sognare i fan

Dimentichiamoci dell’attrice in versione Genoveva, quindi coi capelli raccolti, con lo sguardo di ghiaccio e con indosso gonne decisamente molto ampie. Lei nella vita ama portare le sue chiome sciolte e vestirsi in maniera molto casual e sportiva. E ora, ha dimostrato ampiamente ai suoi numerosi sostenitori, sparsi un po’ in tuto il mondo, che ama  molto se stessa e il suo corpo, quindi che vive bene la sua fisicità.

Eccola al mare, in Portogallo, sdraiata a pancia in giù, con indosso solo dei semplici e minimal slip neri di un costume. Il reggiseno è praticamente assente e la sua schiena è lasciata nuda. I capelli, più scuri del solito, le cadono leggermente sulle spalle e il taglio è piuttosto corto e sbarazzino. Lei è a suo agio. La fotografia, per nulla volgare, ma molto seducente e sensuale, ha incantato i suoi fan, e ha fatto, in men che non si dica, il giro dell’etere.

Grande protagonista in Tv, così come sui Social

Fan che possono anche ammirarla, oltre che sui Social, da lei ben gestiti, ancora in TV, visto che continua a spron battuto la programmazione delle Reti Meidaser di Una Vita. Chiaramente i telespettatori sono molto curiosi di sapere come andrà ora a finire “la storia” di Genoveva con il suo Felipe, ora che Marcia non c’è più. Ci saranno degli sviluppi e dei colpi di scena? Si scoprirà che è stata lei l’assassina? Non ci resta che attendere le prossime puntate per saperne molto ma molto di più.

Impostazioni privacy