Clizia e Paolo Ciavarro presto genitori, ma arriva un’amara rivelazione

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono al settimo cielo perché presto diventeranno genitori: un’amara rivelazione, però, rovina la loro felicità

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Screen video)

La cicogna è in volo per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia il cui amore, sbocciato all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia, quella del “Grande Fratello Vip“, sarà presto allietato dall’arrivo di un bambino/a. Sono stati proprio i due interessati, tramite un post su Instagram, ad annunciare lo stato interessante di Clizia venendo immediatamente sommersi dall’affetto dei fan, felici per questa nuova famiglia che sta nascendo.

Anche la coppia di futuri genitori è al settimo cielo e non vede l’ora di abbracciare per la prima volta il loro/la loro piccolo/piccola così come la futura nonna Eleonora Giorgi, madre di Paolo, che, però, nel corso dell’intervista concessa a “BlogTivvù”, ha esternato il proprio disappunto per non aver ricevuto ancora alcuna telefonata dal suo ex marito Massimo Ciavarro (padre di Paolo) per condividere con lei la gioia di diventare nonni.  C’è ancora un grande affetto tra noi“, ha poi precisato l’attrice a proposito dell’ex marito, “ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente così come lo è stato da padre per Paolo“.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al settimo cielo: presto genitori

Eleonora Giorgi (Getty Images)

Dunque, sui rispettivi profili Instagram ufficiali, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio (Clizia ha invece già una bambina, nata dalla sua relazione con il frontman de “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina).

Tre mesi di attese, stanchezza mista e felicità pura“, ha infatti scritto la Incorvaia, “e adesso la consapevolezza e il poterlo gridare al mondo: saremo una famiglia! Ti amo, e ti amo già tanto gnometto/a“. I prossimi genitori hanno anche postato un video che li immortala al culmine della felicità per l’inizio della più entusiasmante e gratificante avventura per ogni coppia di innamorati: quella di diventare, appunto, genitori.

Impostazioni privacy